Bot Lighting presenta la nuova goccia a led auto-dimmerabile. Grazie alla nuova tecnologia 3STEP DIMM, è possibile variare l’intensità luminosa della lampada premendo più volte l’interruttore collegato, senza l’utilizzo di alcun dimmer esterno. La luminosità può essere scelta tra tre differenti livelli preimpostati con intensità del 100% , 70% o 25%, creando così l’ambiente più consono per ogni necessità. Questa innovazione tecnologica permette inoltre di risparmiare il costo del dimmer e di poter disporre di una lampada pienamente compatibile con il variatore integrato. Disponibile nella versione 12W, con attacco E27, nella colorazione calda 2700K , sviluppa ben 1060 lumen.
Da Stanley un prodotto indicato non solo per i professionisti
LEGGI L'ARTICOLO
L’innovazione continua con AVE che immette sul mercato due nuovi accessori completando così l’offerta RIVOLUX e rendendo ancora più semplice e veloce l’installazione di RIVOBOX
LEGGI L'ARTICOLO
I sistemi di facciata Schüco, equipaggiati con caratteristiche vetrate colorate ad alte prestazioni, esaltano l’architettura della nuova sede Danieli Automation.
LEGGI L'ARTICOLO
L’innovazione è il tratto distintivo di Knauf, che oggi lancia la nuova gamma di lastre Diamant Phono. Prestazioni acustiche superbe, migliorate nel taglio, nella lavorazione e nel fissaggio, si montano facilmente come una qualsiasi lastra in cartongesso.
LEGGI L'ARTICOLO