Cefla Arredamenti parteciperà all’edizione 2008 di Equipmag, (importante salone sui settori delle attrezzature, tecnologia e servizi per i punti vendita dedicato al mercato francese) che si terrà dal 22 al 25 settembre 2008, a Paris Expo, Porte de Versailles.
Nell’occasione, presso l’ampio stand di 68 mq, saranno presentate le ultime novità per il settore del retail: una gondola esporrà da un lato System25 ‘Fresco’, con due tipi di piani tubolari in acciaio, tipici di questo reparto; mentre la parte centrale presenterà il nuovo sistema di fiancate per schienali avanzati e l’altro lato sarà dedicato alla ‘didattica’, con esposizione dei divisori 8B, ganci e barre 30x15 e i consolidati divisori in filo.
La sostenibilità ambientale approda nel retail con ‘8B’, l’innovativo sistema di divisori trasparenti realizzati interamente in plastica riciclata che hanno recentemente meritato il premio Janus 2008 rilasciato da Institut Français du Design.
Tra le numerose soluzione proposte, presso lo stand di Cefla Arredamenti sarà esposto anche il banco cassa ‘Futura’ per negozi superette. L’utilizzo integrato di moderne tecnologie e nuovi materiali, lo studio attento dell’ergonomia e la più efficiente gestione dei flussi rendono ‘Futura’ la soluzione ideale per raggiungere la più alta produttività del punto vendita e la massima soddisfazione e fidelizzazione del consumatore.
All'interno dell’area espositiva, inoltre, saranno presentati i colori disponibili nel catalogo Cefla Arredamenti, tra cui le novità stella (grigio) e nerotex.
Angelo Belgeri spiega quali sono i servizi più importanti offerti da questi fornitori che possono determinare la fortuna dei punti vendita
LEGGI L'ARTICOLO
La nuova collezione contract di Ceramiche Piemme si ispira all’estetica 'nordica' della pietra di Burlington del Vermont. Presentata in anteprima negli Stati Uniti al Coverings di Orlando, Nordic completa la gamma dell'effetto pietra per interni ed esterni dello storico marchio modenese
LEGGI L'ARTICOLO
DEWALT, Official Tools and Storage Partner del team Mclaren di Formula 1, regala la possibilità di partecipare al Gran Premio d’Italia 2022 per vivere in prima persona l’emozione della gar...
LEGGI L'ARTICOLO
Baoli inserisce in gamma le batterie agli ioni di litio, partendo dai transpallet EP 12WS e EP 15WS
LEGGI L'ARTICOLO