Ribimex Italia festeggia 10 anni di attività: la società di Carrè (VI), che ha iniziato nel 2005 con la produzione made in Italy di aspiracenere diventando in poco tempo leader di mercato in questo comparto, è oggi una solida realtà nella distribuzione di un’ampia gamma di prodotti per il settore garden e bricolage. Con i suoi due brands commerciali - Ribiland per la linea giardino e Ribitech per la linea ferramenta/diy- l’azienda vicentina offre ai suoi clienti gamme complete e accessoriate che incontrano le varie richieste del mercato ed estremamente competitive in termini di qualità e funzionalità. “Il principale obiettivo della nostra politica aziendale – come dichiara il Direttore Generale, Alessandro Guzzonato - è la soddisfazione del cliente. Flessibilità e cura del servizio post-vendita sono, pertanto, un nostro elemento qualificante”. Tra qualche mese si festeggerà anche il 45° anniversario di Ribimex Francia, con sede a Parigi, che da anni ha una posizione di spicco nel mercato francese nella distribuzione di pompe e articoli del garden.
A Made 2019 l’innovativo edificio in acciaio leggero e lastre Knauf sfida l’edilizia tradizionale. Sicuro, ecologico, sostenibile, isolato termicamente e acusticamente, antisismico. E conveniente.
LEGGI L'ARTICOLO
al via i seminari on-line coordinati da Mario Cucinella
Grazie al provvedimento governativo, nel 2018 sono agevolati gli interventi di sistemazione a verde delle aree esterne private o condominiali, compresa l’adozione di recinzioni, una ragione in più per scegliere la qualità delle soluzioni di recinzione Betafence
LEGGI L'ARTICOLO
Stimolare l’interesse e la curiosità del cliente è un’arte che va perfezionata ed affinata con il tempo.
LEGGI L'ARTICOLO