Direttamente di fronte allo stabilimento produttivo ed agli uffici direzionali di Fiume Veneto (PN), a pochi chilometri dallo stabilimento di Maniago (PN), collegato alle principali direttrici di comunicazione fra il Nord-Sud e l’Est-Ovest d’Europa, il nuovo Centro Logistico Claber rappresenta una struttura all’avanguardia nelle tecnologie e nella gestione, per rispondere in maniera sempre più dinamica e flessibile alle crescenti richieste del mercato italiano e internazionale.
Non si tratta di un semplice trasferimento della logistica Claber in una sede più ampia, ma di una vera e propria rivoluzione nei servizi. Nel nuovo Centro Logistico Claber, oltre ai prodotti finiti, troveranno infatti spazio gli uffici commerciali, l’archivio contabile, l’ assistenza tecnica, l’allestimento delle fiere ed i materiali per il merchandising e la comunicazione: tutto questo in un’ottica di integrazione fra le diverse attività e di crescita della professionalità.
Nella nuova struttura Claber, con l’ausilio di moderne tecnologie e di una perfetta organizzazione,
ogni singolo addetto è infatti responsabile degli ordini che giungono da tutta Italia e dall’Europa, seguendolo dall’inizio alla fine e contribuendo, con il proprio impegno personale, alla soddisfazione dei clienti.
Tutto questo nell’ambito di un più ampio progetto di logistica integrata, che già oggi vede la realizzazione di un nuovo magazzino per i componenti e le materie prime, trasferito nel precedente Magazzino Automatizzato Claber. Inoltre lo stabilimento Claber verrà prossimamente collegato all’adiacente Centro Logistico, mediante un tunnel dotato di sistemi automatici di trasporto: per accelerare al massimo il flusso dei prodotti e permettere una gestione sempre più “just in time” degli ordini.
Da Emak, la Cesoia COMFORT, il Seghetto SMR35T4 e il Troncarami TR80M, tutti prodotti a brand Efco
LEGGI L'ARTICOLOIl Consiglio di Amministrazione di Fervi S.p.A. riunitosi sotto la presidenza del Rag. Roberto Tunioli ha provveduto a conferire al Consigliere dott. Guido Greco – che da gennaio 2022 ricopre la carica...
LEGGI L'ARTICOLODuco presenta l’innovativa la pittura che rende il muro totalmente smacchiabile su oltre 30 tipi di macchie, dal pomodoro al vino rosso, dai pennarelli all’olio d’oliva
LEGGI L'ARTICOLOCon il nuovo defender per serrature di sicurezza, l’azienda aggiunge un ulteriore plus alle sue porte blindate e alza uno scudo contro la manipolazione violenta del cilindro nota in gergo come “tecnica del tubo”
LEGGI L'ARTICOLO