Il settore del giardinaggio, che già dava grandi soddisfazioni a Bosch, nel 2014 ha registrato una crescita del 10 %. Proprio a fronte di questo incremento, il marchio ha deciso di investire anche nel settore professionale con una nuova gamma di macchine con batteria al litio 36V, tutte tecnologicamente avanzatissime, silenziose e rispettose dell'ambiente.
La nuova linea di prodotti comprende rasaerba, decespugliatori, tagliasiepi e soffiatori, oltre a un nuovo modello di idropulitrice. Nel corso di un evento organizzato presso la sede Bosch di Milano sono state illustrate le caratteristiche delle nuove attrezzature, con prove in campo che ne hanno confermato la maneggevolezza, la robustezza e l'effettiva silenziosità durante l'utilizzo. Anche i materiali di costruzione sono tutti molto resistenti, come la scocca in alluminio pressofuso del rasaerba e la scocca in magnesio del tagliasiepe, per macchine resistenti all'acqua e alle intemperie, che assicurano le stesse prestazioni dello scoppio con metà rumore.
L'incontro è organizzato da Aifos
LEGGI L'ARTICOLO
BTicino presenta MyHOME F460, il cuore del sistema domotico della casa. Il nuovo server permette di creare e realizzare installazioni di alto livello per gestire soluzioni cablate per la domotica.Supporta na...
LEGGI L'ARTICOLO
Gimi presenta Genio e Aliante, da poco in distribuzione
LEGGI L'ARTICOLOL'uso è indicato sia al cambio di stagione, sia a ogni tagliando di manutenzione programmata
LEGGI L'ARTICOLO