EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

28/10/2015

KÄRCHER A ECOMONDO

Alla fiera sarà posta grande attenzione alle macchine multifunzione

A Ecomondo, fiera internazionale del recupero di materia ed energia e dello sviluppo sostenibile, in programma a Rimini dal 3 al 6 novembre, ci sarà anche Kärcher. La presenza dell'azienda sarà congiunta con quella di Isal, produttore di spazzatrici stradali recentemente acquisito da Kärcher. Lo stand di entrambe le realtà sarà il 181 del padiglione C7.

 

In casa Kärcher le luci dei riflettori saranno puntate soprattutto sulle macchine multifunzione. Kärcher MC 130 è una spazzatrice stradale che offre prestazioni ottimali a prescindere dalla stagione. Di dimensioni compatte e con un motore da 84 cv, MIC 84 può trattare grandi superfici, solitamente appannaggio di macchine più potenti.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


18/10/2016

Leroy Merlin: al via l’Agorà dell’Abitare

Leroy Merlin Italia prosegue il proprio percorso di innovazione sociale con l’Agorà dell’Abitare, una nuova ed articolata iniziativa che affianca gli altri progetti di CSR dell’Azienda

LEGGI L'ARTICOLO

05/09/2014

AIUTI PREZIOSI PER LA RACCOLTA DIFFERENZIATA

Da Meliconi quattro proposte per gestire al meglio i rifiuti domestici

LEGGI L'ARTICOLO

14/04/2011

IL TOUR DEMOBUS DI ESAB

Supporto tecnico e promozionale ai concessionari ESAB

LEGGI L'ARTICOLO

11/03/2009

APRIRE LE PORTE, TOCCANDOLE? DAL 2010, SARA' POSSIBILE

Il Gruppo Kaba ha sviluppato un’innovativa tecnologia che utilizza la carica elettrostatica del corpo umano per l’apertura degli accessi senza più dover avere in mano chiavi e badge.

LEGGI L'ARTICOLO