EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

03/11/2015

EMAK PREMIA I GIOVANI TALENTI

L'azienda ha istituito una borsa di studio all'università di Modena e Reggio Emilia

In memoria di Matteo Fiaccadori, responsabile sviluppo nuovo prodotto di Emak prematuramente scomparso, per l'anno accademico 2015/16 l'azienda ha istituito all'università di Modena e Reggio Emilia l'Emak Award, una borsa di studio di tremila euro da assegnare a uno studente meritevole iscritto al primo anno del corso di laurea magistrale biennale in meccanica o meccatronica.

 

Lo studente cui sarà assegnata la borsa di studio potrà anche effettuare un tirocinio formativo in Emak della durata di sei mesi. L'istituzione di tale premio rientra nel più ampio progetto “Adotta un talento” sostenuto dall'università di Modena e Reggio Emilia e dai più noti operatori economici del territorio.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


23/07/2015

UNA GUIDA ALL'ACQUISTO DEGLI INFISSI

Pavanello promuove la “cultura del serramento”

LEGGI L'ARTICOLO

06/07/2018

HÖRMANN, DIGITALIZZAZIONE AL SERVIZIO DEI PROGETTISTI

Grazie al nuovo programma digitale sviluppato dall’azienda per una consulenza 3.0, i progettisti potranno ora accedere facilmente a voci di capitolato, disegni e immagini relativi a oltre 850 prodotti

LEGGI L'ARTICOLO

28/09/2007

PRESENTATE LE NOVITA' GARDENA 2008

I dati relativi al 2007 indicano un anno positivo

LEGGI L'ARTICOLO

17/10/2011

L'AUTOMAZIONE IN GRANDE SPOLVERO

Momento felice per l'industria dell'automazione: si prevede un aumento del fatturato del 37 percento nel 2011 e un'ulteriore crescita nel 2012. Intanto AUTOMATICA, il più importante Salone Internazionale di Automazione e Meccatronica, aumenta il numero dei padiglioni previsti per far fronte alle domande di partecipazione.

LEGGI L'ARTICOLO