La gamma di decespugliatori di Emak si amplia con l'inserimento a catalogo di una nuova linea di modelli universali per un uso privato intensivo, composta da DS 2700 e DS 3000 (a marchio Efco) e BC 270 e BC 300 (brand Oleo-Mac), progettati per la pulizia di giardini e aiuole e sfalci di aree medie incolte.
Con una tecnologia tipica delle macchine professionali, questi decespugliatori garantiscono una resa elevata e sono semplici da utilizzare. I motori a due empi montati su questi modelli assicurano affidabilità, efficienza e qualità costante nel tempo.
Mascot presenta Frontera, che utilizza la tecnologia adattiva Outlast
LEGGI L'ARTICOLO
Da Magigas la soluzione contro il freddo dell’inverno: un additivo anticongelante specifico per migliorare la resistenza del gasolio alle basse temperature
LEGGI L'ARTICOLO
CS300 della gamma Oregon Cordless Tool System ha la batteria agli ioni di litio
LEGGI L'ARTICOLO
Processi produttivi puliti, controllo delle emissioni, atossicità dei prodotti: la politica “verde” dell’azienda leader mondiale nei sistemi di recinzione è a 360°.
LEGGI L'ARTICOLO