È stata la maniglia con comando pneumatico EBR-PN la principale novità che Elesa ha presentato a Emo Milano, l'esposizione mondiale dedicata ai produtori di macchine utensili, robot e all'automazione per l'industria manifatturiera, che si è svolta di recente a FieraMilano.
Questa maniglia ergonomica è dotata di un pulsante che permette il comando diretto di un attuatore pneumatico a semplice effetto o a doppio effetto. Le altre novità presentate allo stand dell'azienda sono state l'indicatore di posizione elettronico DD52R-E, con una grande varietà di parametri programmabili e con un grande display orientabile, e il volantino VTT, dalla forma ergonomica a tre lobi.
Formazione, specializzazione e certificazione per i serraturieri europei
LEGGI L'ARTICOLO
La recente acquisizione di Gruppo Iseo dell'azienda tedesca A.T.G.: una piccola, ma molto agguerrita, azienda specializzata nello sviluppo di un cilindro elettronico programmabile a doppio pomolo
LEGGI L'ARTICOLO
I prodotti dell’azienda italiana incontrano la creatività dell’artista russo Nikita Golubev, alias ProBoyNick, e diventano i protagonisti di un progetto di street-art temporanea realizzato per le strade di Mosca
LEGGI L'ARTICOLO
Le nuove stazioni di ricarica permettono di collegarsi alla casa connessa e di gestire la ricarica del veicolo direttamente tramite app, garantendo la massima efficienza e semplicità d’uso.
LEGGI L'ARTICOLO