È stata la maniglia con comando pneumatico EBR-PN la principale novità che Elesa ha presentato a Emo Milano, l'esposizione mondiale dedicata ai produtori di macchine utensili, robot e all'automazione per l'industria manifatturiera, che si è svolta di recente a FieraMilano.
Questa maniglia ergonomica è dotata di un pulsante che permette il comando diretto di un attuatore pneumatico a semplice effetto o a doppio effetto. Le altre novità presentate allo stand dell'azienda sono state l'indicatore di posizione elettronico DD52R-E, con una grande varietà di parametri programmabili e con un grande display orientabile, e il volantino VTT, dalla forma ergonomica a tre lobi.
Da FRA-BER il pulitore disinfettante capace di eliminare VIRUS con involucro e batteri, formula green VOC free. Specificamente testato contro Coronavirus.
LEGGI L'ARTICOLO
Questo nuovo prodotto della linea Aktiv-E by FRA-BER permette di rimuovere ogni tipo di insetto dalla carrozzeria e da qualsiasi altra parte esposta di auto, moto, camper, camion
LEGGI L'ARTICOLO
Alla raccolta di pile esauste partecipa anche Co.A.B.Se.R.
LEGGI L'ARTICOLO
L’azienda leader del fai-da-te aderisce alla campagna M’Illumino di meno promossa da Caterpillar
LEGGI L'ARTICOLO