EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

27/10/2015

ELESA PROTAGONISTA A EMO MILANO

Interessanti le novità presentate dall'azienda

È stata la maniglia con comando pneumatico EBR-PN la principale novità che Elesa ha presentato a Emo Milano, l'esposizione mondiale dedicata ai produtori di macchine utensili, robot e all'automazione per l'industria manifatturiera, che si è svolta di recente a FieraMilano.

 

Questa maniglia ergonomica è dotata di un pulsante che permette il comando diretto di un attuatore pneumatico a semplice effetto o a doppio effetto. Le altre novità presentate allo stand dell'azienda sono state l'indicatore di posizione elettronico DD52R-E, con una grande varietà di parametri programmabili e con un grande display orientabile, e il volantino VTT, dalla forma ergonomica a tre lobi.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


01/10/2009

L'EUROPA VUOLE PIU' FORMAZIONE PER I LOCKSMITHS

Formazione, specializzazione e certificazione per i serraturieri europei

LEGGI L'ARTICOLO

06/05/2009

GRUPPO ISEO ACQUISISCE LA TEDESCA A.T.G.

La recente acquisizione di Gruppo Iseo dell'azienda tedesca A.T.G.: una piccola, ma molto agguerrita, azienda specializzata nello sviluppo di un cilindro elettronico programmabile a doppio pomolo

LEGGI L'ARTICOLO

09/12/2021

The Art of Cleaning: con Arexons lo sporco ostinato delle macchine parcheggiate diventa… opera d’arte

I prodotti dell’azienda italiana incontrano la creatività dell’artista russo Nikita Golubev, alias ProBoyNick, e diventano i protagonisti di un progetto di street-art temporanea realizzato per le strade di Mosca

LEGGI L'ARTICOLO

16/02/2026

BTicino lancia Green’Up Home: la ricarica per i veicoli elettrici diventa smart e completamente gestibile da remoto

Le nuove stazioni di ricarica permettono di collegarsi alla casa connessa e di gestire la ricarica del veicolo direttamente tramite app, garantendo la massima efficienza e semplicità d’uso.

LEGGI L'ARTICOLO