EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

27/10/2015

ELESA PROTAGONISTA A EMO MILANO

Interessanti le novità presentate dall'azienda

È stata la maniglia con comando pneumatico EBR-PN la principale novità che Elesa ha presentato a Emo Milano, l'esposizione mondiale dedicata ai produtori di macchine utensili, robot e all'automazione per l'industria manifatturiera, che si è svolta di recente a FieraMilano.

 

Questa maniglia ergonomica è dotata di un pulsante che permette il comando diretto di un attuatore pneumatico a semplice effetto o a doppio effetto. Le altre novità presentate allo stand dell'azienda sono state l'indicatore di posizione elettronico DD52R-E, con una grande varietà di parametri programmabili e con un grande display orientabile, e il volantino VTT, dalla forma ergonomica a tre lobi.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


03/04/2023

WÜRTH ITALIA LANCIA IL NUOVO PROGRAMMA LOYALTY “WÜRTH FIDELITY”

Il programma esclusivo premia l’acquisto in tutti i punti di contatto, sia fisici che on-line

LEGGI L'ARTICOLO

16/11/2009

ASSIRM: CRESCONO LE RICERCHE DI MERCATO ON LINE

Il Presidente Silvestre Bertolini: bisogna investire nell’innovazione per rimettere in moto la domanda

LEGGI L'ARTICOLO

08/04/2015

OPEN DAY DI OLIMPIA SPLENDID A MILANO

Tante le novità presentate dall'azienda

LEGGI L'ARTICOLO

25/06/2020

BIMAR PRESENTA LA SUA LINEA DI MONOPATTINI ELETTRICI. IL CEO EDOARDO BRIANZI: “FACCIAMO NOI LO SCONTO A CHI È STATO DIMENTICATO DAL GOVERNO “.

La storica azienda di Sirmione riserva uno sconto del 40% a chi acquista un monopattino elettrico e non rientra nei parametri previsti dal Decreto Rilancio per ottenere il bonus governativo.

LEGGI L'ARTICOLO