EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

07/10/2015

FISCHER ITALIA, UNA FESTA NEL SEGNO DELLA SOLIDARIETÀ

Effettuate donazioni a cinque associazioni

Erano presenti anche i dirigenti del Gruppo tedesco e i rappresentanti dell'università di Padova alla “Grande festa di fine estate” di fischer Italia, che si è svolta alla fine di settembre. Christian Heine, head of sales and marketing del Gruppo fischer, e Johannes Konrad sono stati i portavoce del messaggio del titolare Klaus Fischer, che ha ribadito che l'attenzione nei confronti della formazione e il sostegno all'infanzia sono tra i valori fondamentali dell'azienda.

 

In occasione del suo 65esimo compleanno, Klaus Fischer ha effettuato donazioni a cinque associazioni che si occupano di bambini (Progetto Baby Goldrake, fondazione Città della Speranza, hospice L'isola che C'è, associazione Gioco e benessere in pediatria e centro per l'infanzia Zip). Molto toccante il momento della consegna delle donazioni, durante il quale Christian Heine, Johannes Konrad e Stefano Marzolla, direttore generale di fischer Italia, hanno ricevuto dai rappresentanti delle associazioni alcuni lavori eseguiti dai bambini.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


04/05/2010

TECHNOMAX CONQUISTA LA TV: 850 SPOT E 13 TELEPROMOZIONI

Dal 18 Aprile è iniziata una campagna promozionale su tutte le reti Mediaset Premium della cassaforte 100% Made in Italy e certificata UNI EN 14450.

LEGGI L'ARTICOLO

16/07/2015

NUOVO LIQUIDO SIGILLANTE PER RIPARARE I PNEUMATICI

Da Intec ecco Res-Q-Tire

LEGGI L'ARTICOLO

08/01/2015

IL CLIENTE PRIVATO CERCA CONSIGLI

Per questo motivo, secondo Umberto Menini, il personale di vendita deve essere sempre in grado di rispondere a tutte le richieste di informazioni aggiuntive

LEGGI L'ARTICOLO

12/10/2012

NUOVO SITO O.M.R.

Il nuovo indirizzo web presenta più contenuti e un'interfaccia semplice da navigare

LEGGI L'ARTICOLO