Il portone sezionale industriale ALR F42 Glazing di Hörmann è una vera e propria vetrina mobile, in quanto è in grado di attirare la curiosità nei confronti degli spazi espositivi garantendo al contempo elevata sicurezza contro i tentativi di effrazione.
Con motorizzazione del tipo WA 400 A 445 trifase a trasmissione diretta, questo portone è disponibile anche con vetrate colorate. ALR F42 Glazing di Hörmann è stato montato nella sede di San Colobamno al Lambro (Mi) di T1 Alarm, azienda produce dispositivi che permettono l'installazione di tutti gli apparechi a 12 volt sulle auto d'epoca, che invece hanno impianti elettrici a 6 volt.
26 ottobre 13.30 – 14.30 Evento online gratuito organizzato da Vision Insight Consulting
LEGGI L'ARTICOLODa emporio a specialisti dell’edilizia: lo storico rivenditore di materiali edili di Vercelli celebra una storia lunga oltre un secolo.
LEGGI L'ARTICOLOLA SELEZIONE DI STRUMENTI PROFESSIONALI PER IL CARTONGESSISTA
LEGGI L'ARTICOLOIl 29 novembre prossimo Marketing Trend, società del gruppo Coop Lombardia ideatrice della catena di centri del fai da te Brico Io, inaugurerà il suo ventesimo punto di vendita a gestione diretta.
LEGGI L'ARTICOLO