EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

23/09/2015

PROGETTO FUOCO SEMPRE PIÙ INTERNAZIONALE

Rispetto all'ultima edizione, sarà aumentato lo spazio espositivo

Sarà ancora più all'insegna dell'internazionalizzazione la decima edizione di Progetto Fuoco, in programma a Veronafiere dal 24 al 28 febbraio. Le parole di Raul Barbieri, direttore di Piemmeti, società organizzatrice dell'evento, sono molto chiare: “Fin dalla chiusura della scorsa edizione 2014 abbiamo dato impulso ad una forte promozione all’estero, partecipando a fiere, lavorando in sinergia con le Camere di Commercio italiane all’estero per organizzare delegazioni di operatori stranieri al prossimo appuntamento di febbraio 2016, invitandone anche da mercati nuovi ed emergenti”.

 

Questa attenzione nei confronti dell'estero è testimoniata anche dal numero di espositori stranieri, che ha spinto gli organizzatori ad ampliare lo spazio espositivo, portandolo a 7 padiglioni più le aree esterne.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


24/05/2016

Bosch Professional e Bosch Hobby

Nuovi utensili multifunzione: versatilità, precisione e rapidità grazie all’innovativo sistema Starlock

LEGGI L'ARTICOLO

21/11/2014

LAVAVETRO CONCENTRATO PER L'INVERNO

Winter Screen Washer di Green Star protegge dal gelo fino a -26°C

LEGGI L'ARTICOLO

07/02/2012

AI CAMINETTI CI PENSA MAGIGAS

Per rimediare senza troppi problemi al freddo di questo rigidissimo febbraio e a tutto quello che ancora ci aspetta, Magigas propone HOT FLAME, il Bioetanolo per caminetti senza canna fumaria

LEGGI L'ARTICOLO

06/09/2017

Betafence: partnership con PO.LI.MI

L’azienda specializzata in soluzioni di recinzione hi-tech per lo sport partecipa all’iniziativa promossa dal prestigioso ateneo italiano, condividendo l’impegno nel promuovere ricerca e sviluppo per l’innovazione

LEGGI L'ARTICOLO