EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

23/09/2015

PROGETTO FUOCO SEMPRE PIÙ INTERNAZIONALE

Rispetto all'ultima edizione, sarà aumentato lo spazio espositivo

Sarà ancora più all'insegna dell'internazionalizzazione la decima edizione di Progetto Fuoco, in programma a Veronafiere dal 24 al 28 febbraio. Le parole di Raul Barbieri, direttore di Piemmeti, società organizzatrice dell'evento, sono molto chiare: “Fin dalla chiusura della scorsa edizione 2014 abbiamo dato impulso ad una forte promozione all’estero, partecipando a fiere, lavorando in sinergia con le Camere di Commercio italiane all’estero per organizzare delegazioni di operatori stranieri al prossimo appuntamento di febbraio 2016, invitandone anche da mercati nuovi ed emergenti”.

 

Questa attenzione nei confronti dell'estero è testimoniata anche dal numero di espositori stranieri, che ha spinto gli organizzatori ad ampliare lo spazio espositivo, portandolo a 7 padiglioni più le aree esterne.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


16/03/2018

TAGLIARE IL RUMORE… AUMENTA IL VALORE

Knauf amplia la gamma di tappeti isolanti per un confort abitativo all’avanguardia annunciando il nuovo Silent Pad Slim, il tappetino acustico anticalpestio con barriera al vapore per massetti a basso spessore

LEGGI L'ARTICOLO

08/06/2018

“CAVALCA L’ONDA AVE”

È partita la Promo Summer di AVE! Fino al 31 luglio 2018 tantissime offerte speciali riservate agli installatori ti aspettano all’interno dei punti vendita aderenti all’iniziativa

LEGGI L'ARTICOLO

04/10/2012

TANTE NOVITÀ IN CASA EINHELL

iSC Italia Srl si è fusa per incorporazione in Einhell Italia Srl

LEGGI L'ARTICOLO

17/03/2023

Nuova chiave combinata USAG 285 X: il dado è tratto!

Perfetta su esagoni nuovi, efficace su quelli danneggiati

LEGGI L'ARTICOLO