EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

04/09/2015

SCALA CONICA IN ALLUMINIO

Brisèide di Efesto Production è indicata per un uso in spazi angusti

Ha un'ampia base d'appoggio e la parte superiore leggermente più stretta la scala conica in alluminio Brisèide di Efesto Production, indicata per un uso professionale. È proprio l'ampia base ad assicurare una superiore stabilità e a garantire, insieme alla notevole larghezza del gradino (83 mm), un'elevata libertà di movimento all'operatore.

Date le sue caratteristiche, Brisèide è perfetta per operare in spazi ristretti, come negozi, soppalchi, magazzini, box e, in generale, laddove non è possibile utilizzare scale a cavalletto.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


19/04/2016

Tico celebra la giornata Mondiale della Terra

In occasione dell’Earth Day, la giornata Mondiale della Terra che si celebra in tutto il mondo il 22 aprile, Tico - marchio leader nella produzione di etichette - vuole porre l’attenzione su come sia possibile rispettare l’ambiente sia a casa sia in ufficio, con una serie di comportamenti che riducano l’impatto ambientale sul nostro Pianeta

LEGGI L'ARTICOLO

11/12/2018

Il nuovo Aquatio Cave Luxury Hotel & SPA sceglie il design e la domotica AVE: un sogno a 5 stelle prende forma a Matera

Recentemente inaugurato, il nuovo Aquatio Cave Luxury Hotel & SPA integra le più moderne soluzioni AVE dedicate alla gestione alberghiera avanzata, selezionate dal team di progettazione per l’innovazione estetica, tecnologica e qualitativa superiore richiesta da un hotel a 5 stelle.

LEGGI L'ARTICOLO

26/02/2013

PARTE IL PROGETTO “CASSE PIEGHEVOLI”

Grazie a specifici test le aziende produttrici potranno dichiarare la portata dei loro articoli

LEGGI L'ARTICOLO

09/04/2013

NUOVO DIRETTORE COMMERCIALE PER BETAFENCE ITALIA

L’azienda, primaria realtà nel settore delle recinzioni, ha un nuovo direttore commerciale: Ruggero Carpentiere. L’abbiamo incontrato per conoscere indirizzi, strategie, obiettivi del nuovo mandato ed avere una panoramica sul mercato attuale.

LEGGI L'ARTICOLO