EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

04/09/2015

SCALA CONICA IN ALLUMINIO

Brisèide di Efesto Production è indicata per un uso in spazi angusti

Ha un'ampia base d'appoggio e la parte superiore leggermente più stretta la scala conica in alluminio Brisèide di Efesto Production, indicata per un uso professionale. È proprio l'ampia base ad assicurare una superiore stabilità e a garantire, insieme alla notevole larghezza del gradino (83 mm), un'elevata libertà di movimento all'operatore.

Date le sue caratteristiche, Brisèide è perfetta per operare in spazi ristretti, come negozi, soppalchi, magazzini, box e, in generale, laddove non è possibile utilizzare scale a cavalletto.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


19/07/2021

SCIMPANZEN DI MA-FRA: MOLTO PIÙ DI UN PROFUMATORE

La Ricerca & Sviluppo MA-FRA non si ferma mai: nasce così ScimpanZen, la linea di profumatori progettata per rilasciare nell’abitacolo note olfattive in grado di infondere sensazioni di serenità e rilassatezza

LEGGI L'ARTICOLO

16/12/2015

ITALIANI AL VOLANTE

Da Isfort e Continental gli ultimi dati sui tempi di attesa

LEGGI L'ARTICOLO

21/10/2011

TERMICA E ACUSTICA PER GLI EDIFICI DEL FUTURO

ANIT, L'Associazione nazionale per l'isolamento termico e acustico, sarà presente alla prossima edizione del Salone dell'Edilizia del Mediterraneo con un interessante convegno dedicato alle nuove tecnologie e normative del settore.

LEGGI L'ARTICOLO

31/10/2014

FISCHER PREMIA GLI UTILIZZATORI PROFESSIONALI

In palio un iPhone 6

LEGGI L'ARTICOLO