EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

03/07/2015

ACIMALL: RICCARDO QUATTRINI NUOVO VICEPRESIDENTE

Prende il posto di Stefano Dal Lago

A subentrare a Stefano Dal Lago e ricoprire la carica di vicepresidente di Acimall (Associazione costruttori italiani macchine e accessori per la lavorazione del legno) è Riccado Quadrini, managing director della divisione international del Gruppo Cefla, in cui è entrato nel 2010.

“Ho accettato di buon grado la nomina del presidente di Acimall”, ha commentato Quattrini. “La tecnologia italiana ha sempre espresso valori di eccellenza e oggi più che mai la capacità di essere sui mercati internazionali è la chiave del successo di molte imprese. Porto in Acimall la mia esperienza e quella del gruppo che rappresento, con la certezza che l’associazione abbia un ruolo importante da svolgere e che, insieme, si possano raggiungere traguardi ancora più ambiziosi”.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


13/05/2019

ASSA ABLOY SECURITY SOLUTIONS Sponsor Platinum della Convention ELF 2019, il più importante evento Europeo sulla sicurezza.

Quest’anno Assa Abloy Security Solutions, leader mondiale nell’ambito della sicurezza, ha partecipato alla Convention ELF come unico sponsor Platinum. L’evento si è tenuto nei gi...

LEGGI L'ARTICOLO

13/05/2008

ASSOFERMET CELEBRA IL SESSANTENNALE (1948-2008)

Roberto Lunardi (Assofermet) «Per il settore metalsiderurgico la globalizzazione offre più opportunità che rischi, ma è necessaria la guida associativa per un continuo confronto»

Premiate la Annibale Franzini, la Ferramenta Cobianchi e la Tacchini Spa (attuale Malfatti & Tacchini)

LEGGI L'ARTICOLO

09/09/2024

BETA PRESENTA LA NUOVA LINEA DI SCARPE ANTINFORTUNISTICHE FIT EVOLUTION

La gamma di sette modelli con tecnologia brevettata FIT4YOU, per assicurare il massimo della protezione e del comfort su misura, sarà disponibile da settembre

LEGGI L'ARTICOLO

30/03/2009

LAVORI PER TALENTI DIVERSAMENTE ABILI

Per favorire un inserimento professionale “diverso” inviate le vostre candidature

LEGGI L'ARTICOLO