EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

02/07/2015

PROGETTO FUOCO 2016 SCALDA I MOTORI

La prossima edizione sarà all'insegna dell'internazionalizzazione

È stata presentata recentemente a Verona, durante l'assemblea Aiel (Associazione italiana energie agroforestali), la decima edizione di “Progetto Fuoco”, mostra internazionale sul riscaldamento a legna, che si svolgerà alla Fiera di Verona dal 24 al 28 febbraio 2016.

 

L'internazionalizzazione e un nuovo layout espositivo rappresentano le principali novità dell'edizione 2016 dell'evento: infatti, è stata messa a punto un'imponente azione promozionale per aumentare ulteriormente la presenza di operatori esteri, con l'organizzazione di delegazioni provenienti dai principali mercati di sbocco della produzione italiana (soprattutto Spagna, Francia, Germania, Gran Bretagna), ma anche da mercati emergenti quali quelli dell'Est europeo e dell'area balcanica e da nuovi mercati (Libano e aree del vicino Medio Oriente).

 

L'organizzazione di “Progetto Fuoco” sta anche dialogando con le più importanti associazioni di settore europee e con numerose Camere di commercio italiane all'estero.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


02/12/2013

DOMAL COMPLETA LA GAMMA DEGLI SCORREVOLI

È disponibile la variante a tre binari di Slide TB 65

LEGGI L'ARTICOLO

30/01/2009

'MALPENSA' RINNOVA IL SISTEMA ANTINCENDIO

La sicurezza antincendio nell’aeroporto di Milano Malpensa è
garantita da Tecnocupole Pancaldi

LEGGI L'ARTICOLO

26/06/2015

PALLET: UN 2014 NON FACILE

Il buon andamento del marchio Fitok compensa le difficoltà di Epal

LEGGI L'ARTICOLO

05/07/2011

SEMESTRE IN CRESCITA PER IDROBASE

Il Gruppo Idrobase, costituito da quattro aziende ognuna specializzata in una nicchia del mercato dell’acqua in pressione, chiude il primo semestre 2011 con un +26% rispetto allo stesso periodo del 2010.

LEGGI L'ARTICOLO