EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

04/06/2015

TELLURE RÔTA A EXPO 2015

L'azienda ha aderito al progetto speciale di Confindustria

Pochi giorni fa, Tellure Rôta ha incontrato i funzionari e i rappresentanti commerciali per l’annuale meeting di vendita, in cui sono stati presentati i risultati, gli obiettivi e le politiche commerciali per il futuro. L'incontro è avvenuto a Palazzo Italia, nel contesto di Expo 2015.

 

La scelta della location è stata strategica. Infatti, le ruote e i supporti sono elementi fondamentali nei processi produttivi e nella movimentazione dei carrelli in tutta la filiera alimentare. Il ruolo delle ruote è inoltre rilevante nei magazzini, nei centri logistici, nei banchi-frigo, nella grande distribuzione e anche nella movimentazione dei cassonetti per la raccolta rifiuti.

 

Per ognuno di questi settori, Tellure Rota ha progettato e prodotto ruote specifiche, che rispondono a particolari esigenze tecniche, ma contribuiscono anche a migliorare il pianeta, alla luce del tema conduttore dell’Esposizione universale, ossia “Nutrire il pianeta. Energia per la vita”. La durata superiore dei prodotti, e quindi le minori esigenze di ricambio, la riduzione della fatica dell’uomo nella spinta del carrello, insieme alla facilità di lavaggio per garantire igiene nelle varie fasi di produzione di alimenti e alla resistenza agli urti, agli aggressivi chimici, agli agenti atmosferici, rendono queste ruote ecompatibili e conformi alle direttive europee.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


21/03/2024

Con i furti d’auto in aumento gli antifurti meccanici Bullock ti permettono di proteggere il tuo veicolo al meglio e rendere la vita difficile ai ladri

Mettere in sicurezza la propria auto è da sempre un must per ogni automobilista, soprattutto in un periodo storico in cui il numero di macchine rubate è in forte aumento. Dove la tecnologia 4.0 non riesce a contrastare il problema, l’offerta Bullock è la soluzione ottimale per disincentivare i furti potenziali.

LEGGI L'ARTICOLO

07/02/2017

La Ferramenta Srl presenta il suo evento

Domenica 5 Marzo si terrà l'immancabile appuntamento de "La Ferramenta Day"

LEGGI L'ARTICOLO

01/10/2014

HENKEL ACQUISISCE BERGQUIST COMPANY

Con questa operazione, l'azienda vuole espandere il proprio business in mercati strategici

LEGGI L'ARTICOLO

15/02/2023

GRISPORT “MARANELLO” LO SCARPONCINO “SAFETY” ALL’INSEGNA DI SPORTIVITÀ E LEGGEREZZA

La calzatura antinfortunistica di Grisport fa parte della Linea STS. Mantenute inalterate la qualità di sicurezza e comfort.

LEGGI L'ARTICOLO