Pochi giorni fa, Tellure Rôta ha incontrato i funzionari e i rappresentanti commerciali per l’annuale meeting di vendita, in cui sono stati presentati i risultati, gli obiettivi e le politiche commerciali per il futuro. L'incontro è avvenuto a Palazzo Italia, nel contesto di Expo 2015.
La scelta della location è stata strategica. Infatti, le ruote e i supporti sono elementi fondamentali nei processi produttivi e nella movimentazione dei carrelli in tutta la filiera alimentare. Il ruolo delle ruote è inoltre rilevante nei magazzini, nei centri logistici, nei banchi-frigo, nella grande distribuzione e anche nella movimentazione dei cassonetti per la raccolta rifiuti.
Per ognuno di questi settori, Tellure Rota ha progettato e prodotto ruote specifiche, che rispondono a particolari esigenze tecniche, ma contribuiscono anche a migliorare il pianeta, alla luce del tema conduttore dell’Esposizione universale, ossia “Nutrire il pianeta. Energia per la vita”. La durata superiore dei prodotti, e quindi le minori esigenze di ricambio, la riduzione della fatica dell’uomo nella spinta del carrello, insieme alla facilità di lavaggio per garantire igiene nelle varie fasi di produzione di alimenti e alla resistenza agli urti, agli aggressivi chimici, agli agenti atmosferici, rendono queste ruote ecompatibili e conformi alle direttive europee.
318 corsi a Milano, una serie di iniziative formative regionali e con relatori internazionali, tre Master di specializzazione. E’ la proposta di Galgano Formazione, la Scuola di Formazione del Gruppo Galgano dal 1963 leader in Italia per i suoi consulenti formatori orientati a risultati in tempi brevi.
LEGGI L'ARTICOLOUCIMU-SISTEMI PER PRODURRE, l’associazione dei costruttori italiani di macchine utensili, robot e automazione, ha acquisito circa il 10% di Leasemu, società specializzata nella attività di mediazione credit...
LEGGI L'ARTICOLOCon un accordo di esclusiva sulla fornitura del portone HS 7030 PU all'azienda Toyo Shutter, Hörmann implementa il suo presidio sul mercato del Sol levante.
LEGGI L'ARTICOLOA Made 2019 l’innovativo edificio in acciaio leggero e lastre Knauf sfida l’edilizia tradizionale. Sicuro, ecologico, sostenibile, isolato termicamente e acusticamente, antisismico. E conveniente.
LEGGI L'ARTICOLO