Tra le tante novità che Abac presenterà ad Autopromotec 2015, in programma a Bologna dal 20 al 24 maggio 2015, ci sarà anche l'innovativa gamma di compressori a vite e a pistoni per i professionisti del settore automotive.
Per quel che concerne i modelli a vite, la nuova linea, chiamata Formula 30-75 kw, si distingue per l'elevata portata d'aria e l'ingombro in pianta davvero limitato. I compressori a velocità variabile consentono un risparmio energetico fino al 22%. Per quanto riguarda invece i modelli a pistoni bistadio con gruppo pompante interamente in ghisa, la nuova gamma si chiama PRO Cast-Iron: affidabili e robusti, questi compressori sono indicati per scalpellatura leggera, lavaggio professionale, avvitatura e, in generale, per le attività che richiedono un uso intensivo della macchina.
Una curiosità: allo stand di Abac (numero B72, padiglione 36) i visitatori avranno la possibilità di cimentarsi con un simulatore di guida di un'auto di Formula Uno.
7 tappe in 7 punti vendita Tecnomat: un Airstream MatixGO di BTicino diventa area espositiva itinerante per i professionisti e i clienti.
LEGGI L'ARTICOLO
Domenica 5 Marzo si terrà l'immancabile appuntamento de "La Ferramenta Day"
LEGGI L'ARTICOLO
DFL | Gruppo Lamura, grossista specializzato nel settore ferramenta e bricolage, cambia sede virtuale, trasferendosi su dfl.it. La storia, le persone e le iniziative che ne hanno fatto una realtà ...
LEGGI L'ARTICOLO
Casting per scegliere la testimonial del celebre Salone Internazionale della Casa. Dal 1 al 15 maggio aperte le iscrizioni online