EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

25/03/2015

CON BRICOLIFE “VINCI 2 VOLTE!”

Il concorso mette in palio buoni da 10 euro e super premi finali

Fino al 30 aprile è possibile partecipare a “Vinci 2 volte!”, cui aderiscono tutte le insegne che fanno parte del consorzio BricoLife. Il concorso è riservato ai possessori della fidelity card e mette in palio un televisore da 55'', sei macchine fotografiche digitali e dieci Smartphone Samsung S5.

 

Per partecipare è sufficiente effettuare un acquisto di almeno 30 euro (su un unico scontrino, esclusi quotidiani, periodici e farmaci da banco o per automedicazione), in seguito al quale sono consegnate una o più cartoline (in base all'importo). Nella parte superiore della cartolina, grattando sull'area argentata, si scopre se si ha vinto un buono da 10 euro da spendere nei punti vendita. Nella parte inferiore, invece, si deve grattare la sezione ricoperta con vernice argentata; il codice che si trova sotto va inserito nella sezione dedicata al concorso che si trova su www.bricolife.it, compilando anche il form. L'estrazione dei premi (televisore, macchine fotografiche e smartphone) avverrà entro il 31 maggio.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


10/01/2012

BILANCI POSITIVI

Idrobase Group archivia il 2011 con un +17%

LEGGI L'ARTICOLO

27/10/2015

PROGRESS PROFILES OFFRE CORSI GRATUITI

L'azienda si accolla anche il costo del pernottamento dei partecipanti

LEGGI L'ARTICOLO

24/11/2010

F.LLI AMOS: IL WORKSHOP DEI RIVENDITORI

Dopo il successo degli anni precedenti, il 18 e 19 novembre scorso., ha avuto luogo il terzo Workshop del progetto "INSIEME PER CRESCERE"

LEGGI L'ARTICOLO

07/05/2019

Un open space tra comfort e luminosità

In provincia di Treviso, i serramenti Schüco rinnovano un’abitazione aumentandone prestazioni energetiche e luminosità. Il risultato è un ambiente che unisce comfort e permeabilità con l’esterno, a vantaggio di una migliore qualità abitativa.

LEGGI L'ARTICOLO