EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

25/03/2015

CON BRICOLIFE “VINCI 2 VOLTE!”

Il concorso mette in palio buoni da 10 euro e super premi finali

Fino al 30 aprile è possibile partecipare a “Vinci 2 volte!”, cui aderiscono tutte le insegne che fanno parte del consorzio BricoLife. Il concorso è riservato ai possessori della fidelity card e mette in palio un televisore da 55'', sei macchine fotografiche digitali e dieci Smartphone Samsung S5.

 

Per partecipare è sufficiente effettuare un acquisto di almeno 30 euro (su un unico scontrino, esclusi quotidiani, periodici e farmaci da banco o per automedicazione), in seguito al quale sono consegnate una o più cartoline (in base all'importo). Nella parte superiore della cartolina, grattando sull'area argentata, si scopre se si ha vinto un buono da 10 euro da spendere nei punti vendita. Nella parte inferiore, invece, si deve grattare la sezione ricoperta con vernice argentata; il codice che si trova sotto va inserito nella sezione dedicata al concorso che si trova su www.bricolife.it, compilando anche il form. L'estrazione dei premi (televisore, macchine fotografiche e smartphone) avverrà entro il 31 maggio.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


13/11/2009

XYLEXPO 2010 ACCELERA LA RIPRESA...

Non è solo uno slogan, ma una constatazione che emerge dalle adesioni e dal clima che si respira in questa fase di intensa attività per la costruzione della prossima edizione di Xylexpo, la biennale internazionale delle tecnologie per il legno e le forniture per l’industria del mobile che si terrà a FieraMilano-Rho dal 4 all’8 maggio prossimo.

LEGGI L'ARTICOLO

01/04/2022

L’innovazione tecnologica guida la nuova strategia commerciale Stanley Black & Decker in partnership con i rivenditori

DEWALT, USAG, STANLEY: la migliore soluzione per il cliente finale

LEGGI L'ARTICOLO

11/06/2013

UN PREMIO IMPORTANTE PER KRYTECH MAX 596

Il guanto di Mapa Professionnel è il “Miglior dispositivo di protezione individuale”

LEGGI L'ARTICOLO

12/03/2019

Hörmann: le più evolute chiusure per l’industria a MECSPE 2019.

Dai nuovi portoni a scorrimento rapido sino ai dissuasori per il controllo veicolare degli accessi, saranno molteplici le soluzioni che esporrà l’azienda a Parma.

LEGGI L'ARTICOLO