EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

25/07/2008

AMEDEO VINCIGUERRA LASCIA BRICOCENTER

Tra i padri fondatori del bricolage italiano, Amedeo Vinciguerra vanta un'esperienza unica ed irripetibile.
A fine luglio, lascerà la posizione di direttore commerciale in Bricocenter Italia del Groupe ADEO per seguire un progetto altrettanto importante: dedicarsi alla famiglia e fare il nonno.
La sua posizione sarà ricoperta ad Alessandro Monfredini.

Vinciguerra saluta così: "Sono certo che Bricocenter, insieme con voi, acquisirà nuove quote di mercato anche nei prossimi anni e scriverà pagine piene di successi, insieme alla persona che mi sostituirà. Vorrei stringere la mano ad ognuno di voi per ringraviarvi del supporto che mi avete dato in questi anni e per la lealtà che, in più di una occasione, mi avete dimostrato".



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


14/10/2011

BIANCO & NERO, I PIU' ALLA MODA NEL 2011

La verniciatura bianca per le auto è quella più alla moda in tutto il mondo, mentre in Europa il colore preferito resterebbe il nero. Lo afferma un'indagine condotta da PGG Industries, leader mondiale nella produzione di vernici.

LEGGI L'ARTICOLO

17/12/2015

SICILIA E PUGLIA DIVENTANO DIGITAL AND MAGICS

E ARRIVA "GIOIN", IL PRIMO NETWORK IN ITALIA PER L’INNOVAZIONE DELLE IMPRESE

LEGGI L'ARTICOLO

17/07/2017

SACCONE ELETTO PRESIDENTE DI ASSOCLIMA

Principali obiettivi del triennio: presidiare il settore normativo, incrementare i servizi per gli Associati e le attività di comunicazione, consolidare i rapporti con le Istituzioni e le Associazioni italiane ed europee, porre le basi per una maggiore interazione con la GDO

LEGGI L'ARTICOLO

03/10/2018

Komodo, design in movimento

Design in movimento. Per la collettività, per salotti privati, per sedute individuali. Emozionanti intrecci ispirati ai rami degli alberi disegnano Komodo, il divano modulare in resina fiberg...

LEGGI L'ARTICOLO