EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

25/07/2008

AMEDEO VINCIGUERRA LASCIA BRICOCENTER

Tra i padri fondatori del bricolage italiano, Amedeo Vinciguerra vanta un'esperienza unica ed irripetibile.
A fine luglio, lascerà la posizione di direttore commerciale in Bricocenter Italia del Groupe ADEO per seguire un progetto altrettanto importante: dedicarsi alla famiglia e fare il nonno.
La sua posizione sarà ricoperta ad Alessandro Monfredini.

Vinciguerra saluta così: "Sono certo che Bricocenter, insieme con voi, acquisirà nuove quote di mercato anche nei prossimi anni e scriverà pagine piene di successi, insieme alla persona che mi sostituirà. Vorrei stringere la mano ad ognuno di voi per ringraviarvi del supporto che mi avete dato in questi anni e per la lealtà che, in più di una occasione, mi avete dimostrato".



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


04/02/2016

ISOLAMENTO PERFETTO DEL TETTO

Dalla sinergia di FAKRO e Isopan, un sistema altamente innovativo

LEGGI L'ARTICOLO

27/06/2019

Nuovo Classe 100 BTicino: il videocitofono standard ora è anche connesso.

Classe 100 è la nuova offerta di videocitofoni e citofoni standard BTicino: soluzioni connesse e classiche per tutti, abitazioni singole e condomini.

LEGGI L'ARTICOLO

15/03/2012

HENKEL NUOVO TEAM MANAGERIALE

Tre giovani talenti alla direzione vendite della divisione adesivi al consumo di Henkel italia

LEGGI L'ARTICOLO

22/07/2019

BOERO TINGE D’ORO LA STORICA CANTINA PRODUTTORI.

UN OMAGGIO AL PREGIO E ALL’ECCELLENZA DEI VINI DI CORMÒNS.

LEGGI L'ARTICOLO