Di recente è stato eletto il nuovo consiglio di amministrazione di Axel Group: il nuovo presidente è Nicola Cascino della Cascino Angelo di Termini Imerese (Palermo), che ha commentato così l'incarico: "Ringrazio l'intera assemblea di Axel che mi ha onorato di questa carica, mi ha dato fiducia in un momento storico del nostro gruppo, un passaggio fondamentale verso il futuro, con cambiamenti importanti e, soprattutto, una nuova idea di sviluppo del consorzio stesso. Al nostro presidentissimo Biagio Delle Cave il ringraziamento per quanto fatto in questi dieci anni e la stima fraterna per tutti gli insegnamenti che ci ha trasmesso e che porteremo sempre come pietre miliari nel nostro percorso di crescita".
Vicepresidente di Axel Group è stato eletto Francesco Zangrillo della F.lli Zangrillo di Formia (Latina), mentre Nicola Chiavenato della IVM di San Pietro a Legnago (Verona) ha assunto la carica di consigliere di amministrazione.
AVR e ANIMA insieme per migliorare formazione e performance dei sistemi strumentali di sicurezza
LEGGI L'ARTICOLOLa storica rivendita di materiali edili si rinnova e investe sulle finiture d’interni con un nuovo spazio espositivo di 300 mq.
LEGGI L'ARTICOLOLa linea di Barbecue GASGAS de L’Artistico “mette a fuoco” tecnologia, design, e produzione interamente italiana
LEGGI L'ARTICOLOIl nuovo e fresco marchio YES WE CLEAN ha affiancato il marchio CASABELLA, sinonimo di successo da oltre 20 anni nel mercato della pulizia, accessori cucina e bagni. Con innovazione, impegno e passione L'aziend...
LEGGI L'ARTICOLO