Grazie alla tecnologia ORA Technology, le nuove scope ricaricabili di Black+Decker catturano lo sporco in tutti gli angoli della casa in un solo passaggio. In questo modo, le attività di pulizia diventano meno faticose e, soprattutto, più veloci.
Il sistema multiciclonico 12-Air-Cyclone, combinato alla tecnologia al litio, massimizza le prestazioni di queste scope, mantenendo costante la potenza aspirante. Con le sue setole in nylon, la spazzola motorizzata permette di pulire ogni superficie, mentre la testa pulente è sigillata per evitare perdite di potenza. Dal design elegante e bilanciato, questa scopa è disponibile in due modelli: da 32,4 V e da 21,6 V.
L’azienda tedesca entra nel primo campionato ufficiale di auto elettriche, con l’obbiettivo di confrontare e sviluppare la tecnologia Power X-Change tra il mondo dei tools e quello delle auto da corsa.
LEGGI L'ARTICOLO
Una coppia di prodotti Fila aiuta a risolvere il problema
LEGGI L'ARTICOLO
Nuova tappa per il percorso di Knauf a supporto dell’arte e della cultura con la mostra sulle opere dell’innovatore Andy Warhol
LEGGI L'ARTICOLO
Forti Group e Kärcher Italia: partnership per i prodotti indoor fra il distributore italiano e l'azienda tedesca, leader nel mercato dei prodotti per la pulizia professionale e consumer