Nata dalla collaborazione fra pba e lo studio francese ecdm (Emmanuel Combarel Dominique Marrec), la maniglia Plus ha l'obiettivo di far tornare in auge l'abitudine di impugnare e afferrare in un modo adeguato all'uso.
Riguardo tale prodotto, Francesca Masiero, presidente di pba ha commentato: “Plus è in acciaio inox AISI 316L e l’impugnatura ergonomica ha un diametro di 30 mm, che permette alla mano di usarsi tutta, di sentirsi sicura. Coinvolgendola tutta, risveglia la memoria, riporta a un tempo ritrovato fatto di mille altri oggetti, mille altre funzioni, mille altre esperienze. La forma di Plus ci fa sentire comodi, in un agio ritrovato: un lusso tattile, un comfort che ci comprende interamente”.
Progettare le aree della socialità:
il nuovo corso in “Hotel Experience Design”
a POLI.design – Consorzio del Politecnico di Milano.
Edimac, dealer JCB per le Regioni Marche, Abruzzo e Molise, inaugura la nuova sede principale di Pescara. Ospite d’eccezione Sir Anthony Bamford, Presidente JCB
LEGGI L'ARTICOLO
Garanzia di igiene e resistenza, assicurano inoltre l’assenza di contaminazioni in cibi e bevande
LEGGI L'ARTICOLO