Nata dalla collaborazione fra pba e lo studio francese ecdm (Emmanuel Combarel Dominique Marrec), la maniglia Plus ha l'obiettivo di far tornare in auge l'abitudine di impugnare e afferrare in un modo adeguato all'uso.
Riguardo tale prodotto, Francesca Masiero, presidente di pba ha commentato: “Plus è in acciaio inox AISI 316L e l’impugnatura ergonomica ha un diametro di 30 mm, che permette alla mano di usarsi tutta, di sentirsi sicura. Coinvolgendola tutta, risveglia la memoria, riporta a un tempo ritrovato fatto di mille altri oggetti, mille altre funzioni, mille altre esperienze. La forma di Plus ci fa sentire comodi, in un agio ritrovato: un lusso tattile, un comfort che ci comprende interamente”.
Da Panasonic la nuova linea di climatizzatori Etherea con l’innovativo sistema Eco Patrol Sensor
LEGGI L'ARTICOLO
Più potenti che mai, inarrestabili su qualunque superficie e di fronte a ogni tipo di sporco solido o liquido, fine o grossolano, sono perfetti anche per l’aspirazione della cenere e delle foglie secche
LEGGI L'ARTICOLO
La rassegna si svolgerà fino a sabato 28 marzo. Partita in sordina, la mostra ha visto nella giornata di giovedì e, in parte, venerdì crescere l'afflusso dei visitatori.
Nuovo anno e nuovo associato per Bricolife: si tratta di Albrico, noto operatore campano, con il suo network di 3 punti vendita
LEGGI L'ARTICOLO