EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

17/11/2014

DEGHIACCIANTE PER PARABREZZA

Questo prodotto può essere usato anche sulle serrature dei veicoli

Per automobilisti, camionisti, motociclisti e scooteristi, il parabrezza ghiacciato è tra i fastidi più frequenti in inverno. Per risolvere questo inconveniente Fra-Ber ha messo a punto Deghiacciante, prodotto in grado di eliminare il problema senza utilizzare spazzole né getti d'acqua calda.

Con esso, che si può usare anche sulle serrature, è possibile sciogliere anche strati di ghiaccio spessi, favorendo una visibilità ottimale. Deghiacciante, che non unge né lascia residui, svolge anche un'azione preventiva se lo si applica sulla zona soggetta al congelamento prima che il veicolo sia esposto alle basse temperature.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


13/07/2016

CEA: NOVITA’ SETTEMBRE 2016

Dall’impiego di esclusive finiture ecocompatibili alle essenze senza tempo, CEA conferma la sua vocazione all’innovazione con un nuovo concept destinato a rivoluzionare la vestizione dell’acciaio nel settore del design e della rubinetteria in particolare

LEGGI L'ARTICOLO

03/07/2013

ANTICIPAZIONI FEREXPO: DA FEDIYMA MERCATO EUROPA E FOCUS ITALIA

IL RUOLO DI FEDIYMA IN UN MONDO COSTANTEMENTE IN CAMBIAMENTO E FOCUS MERCATO ITALIA questo è il titolo dell'intervento dal palco di FerExpo, La Fiera della Ferramenta, Bergamo 18 e 19 settembre, che terrà Ralf Rahmede, General Manager Fediyma, uno tra i massimi esperti del settore.

LEGGI L'ARTICOLO

04/07/2025

GP Batteries estende il suo impegno per la sostenibilità in Italia

La collaborazione tra GP e Bower introduce l'intelligenza artificiale (AI) che rivoluziona il riciclo delle batterie

LEGGI L'ARTICOLO

17/12/2024

Makita e Underground Adventures: una partnership per esplorare in sicurezza le miniere aurifere abbandonate

Esplorare in modo sicuro grotte e miniere d’oro abbandonate. È questa la sfida affrontata da Underground Adventures, associazione di speleologi e ricercatori, insieme a Makita, azienda leader nel settore ...

LEGGI L'ARTICOLO