Per automobilisti, camionisti, motociclisti e scooteristi, il parabrezza ghiacciato è tra i fastidi più frequenti in inverno. Per risolvere questo inconveniente Fra-Ber ha messo a punto Deghiacciante, prodotto in grado di eliminare il problema senza utilizzare spazzole né getti d'acqua calda.
Con esso, che si può usare anche sulle serrature, è possibile sciogliere anche strati di ghiaccio spessi, favorendo una visibilità ottimale. Deghiacciante, che non unge né lascia residui, svolge anche un'azione preventiva se lo si applica sulla zona soggetta al congelamento prima che il veicolo sia esposto alle basse temperature.
UN OMAGGIO AL PREGIO E ALL’ECCELLENZA DEI VINI DI CORMÒNS.
LEGGI L'ARTICOLO
Giovedì 25 febbraio ha aperto a QUARTU SANT’ELENA un nuovo punto vendita CFadda Fai da te.
LEGGI L'ARTICOLO
Efficienza energetica, nucleare e sicurezza sul lavoro: le iscrizione ai tanti convegni sono anche on line
LEGGI L'ARTICOLO
La tecnologia adesiva sta diventando sempre più importante nei moderni processi produttivi, nell’industria e nel settore dell’artigianato. Ecco la nuova gamma di collanti fischer
LEGGI L'ARTICOLO