EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

17/11/2014

DEGHIACCIANTE PER PARABREZZA

Questo prodotto può essere usato anche sulle serrature dei veicoli

Per automobilisti, camionisti, motociclisti e scooteristi, il parabrezza ghiacciato è tra i fastidi più frequenti in inverno. Per risolvere questo inconveniente Fra-Ber ha messo a punto Deghiacciante, prodotto in grado di eliminare il problema senza utilizzare spazzole né getti d'acqua calda.

Con esso, che si può usare anche sulle serrature, è possibile sciogliere anche strati di ghiaccio spessi, favorendo una visibilità ottimale. Deghiacciante, che non unge né lascia residui, svolge anche un'azione preventiva se lo si applica sulla zona soggetta al congelamento prima che il veicolo sia esposto alle basse temperature.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


23/07/2009

L'ANIMA VERDE DI VIROSAC

Da sempre Virosac impegna energie e risorse per ottenere prodotti in grado di garantire altissime prestazioni, riducendo il più possibile l’impatto ambientale.

LEGGI L'ARTICOLO

17/10/2011

GAS DI SCARICO SOTTO CONTROLLO CON BOSCH

Bosch prosegue lo sviluppo delle sonde Lambda lanciando la nuova generazione LSF Xfour, ancora più compatte e performanti.

LEGGI L'ARTICOLO

12/04/2017

VIMAR PER “AMATE AMATRICE”

Taglio del nastro per la nuova mensa di Amatrice inaugurata oggi con un pranzo solidale preparato dai ristoratori del luogo

LEGGI L'ARTICOLO

13/06/2018

NUOVI DECESPUGLIATORI LEGGERI E COMPATTI

Emak presenta i modelli Efco DS 2410 S e Oleo-Mac BC 241 S dotati di testina Speed&Go, l’innovativo sistema di caricamento facilitato che consente la sostituzione del filo in dieci secondi e con solo tre gesti

LEGGI L'ARTICOLO