EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

06/11/2014

PBA A MEDICA 2014

Una selezione di prodotti del Programma CU farà parte dell'allestimento di un “ospedale di rame”

Anche quest'anno il Programma CU di pba contribuirà all'allestimento di un “ospedale di rame” all'interno della fiera Medica di Düsseldorf, in programma dal 12 al 15 novembre: l'uso di attrezzature mediche, arredi e finiture in Antimicrobial Copper (marchio apposto sui prodotti antibatterici in lega di rame) aiuta a tenere sotto controllo le infezioni.

Il Programma CU di pba sarà protagonista con una selezione di prodotti, composta da maniglia, portarotolo e sostegno di sicurezza ribaltabile, ma comprende anche complementi per porte, maniglioni e altri accessori per il bagno.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


16/03/2015

PULIRE E PROTEGGERE I SERRAMENTI IN LEGNO

Usando prodotti specifici gli infissi in questo materiale hanno lunga vita

LEGGI L'ARTICOLO

14/05/2014

A.P.FER EXPO, MOLTO PIÙ DI UNA “VETRINA”

All’appuntamento si sono tenuti anche interessanti dimostrazioni e corsi di approfondimento che hanno riscosso un grande successo

LEGGI L'ARTICOLO

09/03/2017

MaxMeyer lancia TREinUNO

Il nuovo smalto all’acqua, dalle ottime prestazioni, ideale per ottenere il massimo risultato in metà tempo

LEGGI L'ARTICOLO

12/05/2011

NOVITA' IN PISTA

Presentati all’Autodromo Nazionale di Monza i nuovi prodotti e il nuovo Catalogo Generale di PASTORINO EXPERT. Raddoppia il numero di articoli proposti al mercato, oltre a quelli dedicati all’utensileria manuale si aggiungono nuovi prodotti studiati per il comparto dell’industria e per il settore dell’automotive.

LEGGI L'ARTICOLO