EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

20/10/2014

TERMOCONVETTORE AD ALTA EFFICIENZA

Caleo di Olimpia Splendid è spesso solo 12 centimetri

È la caratteristica griglia microforata, che amplifica la diffusione del calore, la peculiarità del termoconvettore a elevata efficienza Caleo di Olimpia Splendid. Questo prodotto è stato appositamente studiato per consentire una propagazione più rapida e uniforme del calore.

Spesso solo 12 centimetri e con una ridottissima inerzia termica, Caleo (potenza massima 2.000 watt) è perfetto per riscaldare ambienti fino a 60 metri cubi. Il termoconvettore, che si può installare sia a parete sia in modalità free standing (ha piccoli piedini trasparenti), è disponibile anche nelle versioni Turbo (con ventilazione ausiliaria) e Turbo Timer (con ventilazione ausiliaria e programmazione timer 24 ore).



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


27/01/2012

TRE ROAD SHOW PER MADE EXPO

Con Components & Contract MADE EXPO promuove sul terreno l'intera filiera

LEGGI L'ARTICOLO

27/06/2008

SAIE 08, ENERGIA PER FARE FUTURO

Il risparmio energetico in edilizia, dal prodotto al processo, è il tema conduttore del SAIE 2008, con un salone specializzato tutto nuovo: SAIEnergia. All’insegna dello slogan “Fare Energia”, il nuovo salone tematico si propone di introdurre i temi dell’efficienza energetica e dell’energia rinnovabile nel contesto della più grande fiera dell’edilizia italiana.

LEGGI L'ARTICOLO

05/06/2024

Il San Pietro di Positano e FILA SERVICE, due sinonimi di qualità italiana, accomunati dalla ricerca dell’eccellenza e della bellezza.

Il San Pietro non è un hotel in senso classico, ma un luogo molto speciale e solo vivendolo se ne percepisce l’incanto e la suggestione. È uno degli alberghi più amati e desiderati al mondo, una delle i...

LEGGI L'ARTICOLO

29/04/2010

ERSI, LA FORMAZIONE CONTINUA...

I temi affrontati, suddivisi in due giornate, sono stati particolarmente impegnativi: un nuovo sistema di apertura di serrature a doppia mappa e un impianto di video sorveglianza

LEGGI L'ARTICOLO