EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

24/06/2008

CAVATORTA AL SIFUC ED AL SAIE

Sempre attento alle politiche di marketing e di comunicazione e con il chiaro obiettivo di essere di supporto all'azione dei propri Clienti, dopo aver pianificato una capillare presenza pubblicitaria sulla stampa specializzata e non, il GRUPPO CAVATORTA sar presente sia al SIFUC, in programma a Napoli dal 26 al 28 settembre (Quartiere Espositivo Mostra d'Oltremare, ore 9,30-18) sia al SAIE di Bologna, che quest'anno si terr dal 15 al 18 ottobre (Quartiere Fieristico di Bologna, orario d'apertura 9.00 - 18.00 - Venerd e Sabato 9.00 - 19.00).
In occasione di entrambi i Saloni, il GRUPPO CAVATORTA presenter in anteprima alcune nuove soluzioni riguardanti le recinzioni modulari.
Per quanto riguarda il SIFUC, il GRUPPO CAVATORTA ben lieto di poter aderire al nuovo corso del Salone che prende il via all'insegna di una nuova gestione.
La manifestazione, che si svolge su oltre 18.000 metri quadri, accoglier l'intera gamma merceologica del comparto, offrendo quindi assoluta visibilità alle aziende operanti nel settore della ferramenta, utensileria, colori e rubinetteria, non trascurando il settore casalinghi, il giardinaggio e più in generale l'hobbistica ed il "fai da te", settori ad oggi in grande espansione.
L'evento, quindi chiaramente rivolto alle imprese e al business to business, punta ad un alto profilo qualitativo degli espositori.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


15/01/2024

Serrande RollMatic Hörmann: evolute tecnologie salvaspazio, oggi ancora più accessibili.

Disponibile con cassonetto sia interno che esterno, nonché nelle versioni T e OD, la serranda avvolgibile RollMatic è oggi protagonista di una nuova iniziativa promozionale lanciata dalla nota azienda, leader nelle chiusure.

LEGGI L'ARTICOLO

19/09/2022

Fanton partecipa a Light+Building 2022

Fanton, azienda leader nella produzione di materiale elettrico Made in Italy, parteciperà alla fiera Light+Building Autumn Edition 2022, a Francoforte dal 2 al 6 ottobre. Con oltre 1.300 espositori da...

LEGGI L'ARTICOLO

19/12/2014

FERRAMENTA ONLINE:SERVONO PARTNER SERI E AFFIDABILI

Per ottenere buoni risultati dalle vendite via web è fondamentale collaborare con aziende che offrono un servizio impeccabile

LEGGI L'ARTICOLO

01/03/2021

CFadda Fai da te apre a Quartu Sant’ Elena

Giovedì 25 febbraio ha aperto a QUARTU SANT’ELENA un nuovo punto vendita CFadda Fai da te.

LEGGI L'ARTICOLO