EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

03/09/2014

NUOVE TANICHE CARBURANTE

Lampa presenta modelli in polietilene

Perfette per trasportare in assoluta sicurezza tutti i liquidi infiammabili (etanolo compreso), le nuove taniche carburante di Lampa sono in polietilene. Realizzati ispirandosi ai modelli militari e secondo le specifiche della Nato, questi prodotti, con le pareti a spessore maggiorato, sono omologati Un e ADR/GGVSEB e certificati Tüv.

Se da un lato sono pratiche e leggere, dall'altro queste taniche assicurano un'elevatissima resistenza agli urti e agli agenti atmosferici: inoltre, non sono soggette all'alterazione delle proprie caratteristiche fisiche nel tempo. Poiché sono impilabili, permettono uno stoccaggio di carburante intensivo in uno spazio ridotto. Infine, per rifornire anche veicoli con serbatoi difficilmente accessibili, sono dotate di travasatore flessibile, che è integrato dentro la tanica stessa.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


18/01/2023

Panozzo presenta i piedini: invisibili ma indispensabili

...

LEGGI L'ARTICOLO

18/02/2019

CAMBIA L’ASSETTO AI VERTICI DI BRICO IO

Costituite tre direzioni a riporto della figura del Consigliere Delegato e Direttore Generale

LEGGI L'ARTICOLO

05/03/2025

BETA PRESENTA LA NUOVA LINEA DI SCARPE ANTINFORTUNISTICHE “RENEGADE”

Stile sportivo, sicurezza e comfort in sei modelli di calzature professionali progettate e realizzate per essere indossate anche oltre il lavoro.

LEGGI L'ARTICOLO

31/01/2014

UNA SOLUZIONE TRE IN UNO PER IL GIARDINO

Black & Decker presenta un tagliabordi, bordatura e rasaerba in un unico utensile

LEGGI L'ARTICOLO