EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

03/09/2014

NUOVE TANICHE CARBURANTE

Lampa presenta modelli in polietilene

Perfette per trasportare in assoluta sicurezza tutti i liquidi infiammabili (etanolo compreso), le nuove taniche carburante di Lampa sono in polietilene. Realizzati ispirandosi ai modelli militari e secondo le specifiche della Nato, questi prodotti, con le pareti a spessore maggiorato, sono omologati Un e ADR/GGVSEB e certificati Tüv.

Se da un lato sono pratiche e leggere, dall'altro queste taniche assicurano un'elevatissima resistenza agli urti e agli agenti atmosferici: inoltre, non sono soggette all'alterazione delle proprie caratteristiche fisiche nel tempo. Poiché sono impilabili, permettono uno stoccaggio di carburante intensivo in uno spazio ridotto. Infine, per rifornire anche veicoli con serbatoi difficilmente accessibili, sono dotate di travasatore flessibile, che è integrato dentro la tanica stessa.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


22/01/2013

FIERE A BERGAMO IN CRESCITA

Oltre 500mila presenze nel 2012

LEGGI L'ARTICOLO

10/12/2013

UN ITALIANO VINCE LA “SFIDA ALL'ULTIMO RIGORE”

L'atto finale dell'evento promosso da Stanley si è svolto allo stadio del Liverpool

LEGGI L'ARTICOLO

22/02/2013

PREVISIONI ROSEE PER L'EXPORT

A rilevarlo il Rapporto Export 2013-2016 di Sace

LEGGI L'ARTICOLO

07/05/2009

AGGIUNGI UNA STANZA A CASA

Da un sondaggio di IPR Marketing per “Il Sole 24 Ore” sul Piano Casa emerge che il 60% delle famiglie italiane proprietarie di villette (uni e bifamiliari) avrebbe intenzione di effettuare lavori di ampliamento

LEGGI L'ARTICOLO