Con uno spot pubblicitario trasmesso sulle reti Mediaset fino al 30 agosto, Forum Agenti, brand di Agent321 (l'organizzazione internazionale che si occupa di mettere in contatto aziende e agenti di commercio di tutto il mondo), fa il proprio debutto sul piccolo schermo.
Lo spot, che dura 20'', invita le aziende a prendere parte alla prossima edizione del Forum Agenti Milano, in programma nel capoluogo lombardo il 28 e il 29 novembre. Nella pubblicità, il titolare di un'azienda dall'aria pensierosa si chiede in quale modo possa trovare nuovi agenti di commercio per la vendita dei suoi prodotti. La voce fuori campo lo invita a partecipare al Forum Agenti, prenotando uno spazio collegandosi al sito Agenti.it. Subito dopo, il titolare dell'azienda si ritrova seduto al proprio stand in fiera con davanti a sé una lunga fila di candidati da selezionare. Alla tappa milanese della manifestazione sono attesi in settemila tra agenti, rappresentanti e venditori.
Al Forum Agenti, le operazioni di selezione delle figure professionali, che spesso si rivelano lunghe, faticose e complesse, si trasformano in un'esperienza semplice, piacevole e, soprattutto, fruttuosa. Un format fieristico di questo genere, che prevede esclusivamente colloqui di lavoro tra aziende e agenti di commercio, è stato concepito circa due anni fa da Davide Ricci per favorire l'incontro tra la domanda e l'offerta nel campo della rappresentanza commerciale.
Su Pinterest le immagini più belle dell'edizione 2014 della Fiera della Ferramenta e del Giardinaggio
LEGGI L'ARTICOLOÈ tutto pronto per la 4ª edizione di Fastener Fair Italy, il biennale appuntamento dedicato all’industria della viteria, bulloneria e sistemi di fissaggio. Il 29 ottobre prenderà il via a Milano, nel pa...
LEGGI L'ARTICOLOL’impegno di Knauf Italia per la crescita e la diffusione della cultura dell’equità di genere prosegue con l’incontro tra il personale Knauf e Michela Murgia, scrittrice e attivista
LEGGI L'ARTICOLOIn provincia di Brescia l'ultima tappa tricolore dell'evento
LEGGI L'ARTICOLO