Oggi apre a Ceprano (Frosinone) il secondo punto vendita sotto l'insegna “ABC – Abitare, Bricolare & Co.”. Situato all'interno dell'area commerciale “Il Traliccio”, il negozio, affiliato alla nuova insegna della società Defi Brico, è grande 1.800 metri quadri e presenta un format unico e innovativo nel settore retail del bricolage.
Con un layout inedito e accattivante, i prodotti sono divisi per “mondi” differenziati, attraverso cui i clienti si spostano seguendo un percorso guidato e al tempo stesso aperto. In filo diffusione e sui monitor, vengono trasmesse le informazioni su promozioni e servizi offerti, mentre diffusori d'aromi caratterizzano ciascun reparto sotto l'aspetto olfattivo.
L'offerta va oltre il bricolage in senso stretto. Infatti, i reparti in cui è diviso il punto vendita sono: ferramenta, idraulica, utensileria, manutenzione auto, illuminazione, decorazione d'interni e arredo giardino. Se da un lato il cliente è libero di servirsi da solo, dall'altro ABC Ceprano offre anche un servizio d'assistenza molto professionale, agevolata dalla presenza di un banco servizi multifunzionale (taglio legno, tintometro, duplicazione chiavi e consegna a domicilio in tutta la provincia di Frosinone). Per i titolari di Priority Key, la tessera fedeltà ABC presentata in occasione dell'inaugurazione del punto vendita, la consegna a domicilio è gratuita.
X2 Fabrics&Leather e W1 Quick Detailer selezionati da MARCELLO MEREU e inseriti nel kit per la pulizia “KIT For LOVERS” in collaborazione con GARAGE ITALIA di Lapo Elkann
LEGGI L'ARTICOLO
Mattei lancia la linea Blade, con modelli affidabili e dai consumi ridotti
LEGGI L'ARTICOLO
Scaffsystem rafforza la propria anima "green" con la recente inaugurazione di un nuovo impianto fotovoltaico da 175 kwp sui propri stabilimenti di produzione.
LEGGI L'ARTICOLO
In programma dal 17 al 19 gennaio 2012, la fiera di Norimberga “Perimeter Protection” è un appuntamento internazionale dedicato ai sistemi di protezione perimetrale, recinzione e sicurezza degli edifici e delle opere.
LEGGI L'ARTICOLO