Oggi apre a Ceprano (Frosinone) il secondo punto vendita sotto l'insegna “ABC – Abitare, Bricolare & Co.”. Situato all'interno dell'area commerciale “Il Traliccio”, il negozio, affiliato alla nuova insegna della società Defi Brico, è grande 1.800 metri quadri e presenta un format unico e innovativo nel settore retail del bricolage.
Con un layout inedito e accattivante, i prodotti sono divisi per “mondi” differenziati, attraverso cui i clienti si spostano seguendo un percorso guidato e al tempo stesso aperto. In filo diffusione e sui monitor, vengono trasmesse le informazioni su promozioni e servizi offerti, mentre diffusori d'aromi caratterizzano ciascun reparto sotto l'aspetto olfattivo.
L'offerta va oltre il bricolage in senso stretto. Infatti, i reparti in cui è diviso il punto vendita sono: ferramenta, idraulica, utensileria, manutenzione auto, illuminazione, decorazione d'interni e arredo giardino. Se da un lato il cliente è libero di servirsi da solo, dall'altro ABC Ceprano offre anche un servizio d'assistenza molto professionale, agevolata dalla presenza di un banco servizi multifunzionale (taglio legno, tintometro, duplicazione chiavi e consegna a domicilio in tutta la provincia di Frosinone). Per i titolari di Priority Key, la tessera fedeltà ABC presentata in occasione dell'inaugurazione del punto vendita, la consegna a domicilio è gratuita.
Zinco Chiaro di Eco Service ha un alto potere coprente
LEGGI L'ARTICOLOLuceQuadra, marchio storico del settore elettrico presente sul mercato dal 1952 dal 1 aprile è di proprietà della CFG Srl.
LEGGI L'ARTICOLOLa lampada di emergenza multi compatibile a LED garantisce un flusso luminoso di 90 lumen, è installabile sia in scatole standard 6/7 moduli sia in scatole 4 moduli e può essere completato con placche Ave o compatibili di altri costruttori
LEGGI L'ARTICOLODopo il buio del periodo 2007/2013, nel quale la crisi ha bruciato più della metà del fatturato complessivo del comparto, l’inversione di tendenza è arrivata nel 2014; per gli utensili elettrici il 2018 si presenta infatti come il quinto anno consecutivo di recupero
LEGGI L'ARTICOLO