EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

23/07/2014

FISCHER PREMIA L'ECCELLENZA ACCADEMICA

Tre i riconoscimenti messi in palio

È stato pubblicato di recente il secondo bando di concorso dell'edizione del “Premio per l'eccellenza accademica Klaus Fischer”, che mette in palio tre premi di studio (di tremila euro ciascuno) destinati alle tesi di laureati elaborate tra il 1° gennaio 2012 e il 20 ottobre 2014.

Due di questi riconoscimenti saranno assegnati a candidati con laurea specialistica o magistrale in Ingegneria conseguita presso l'università degli Studi di Padova autori delle migliori tesi e/o lavori su uno di questi temi: metodi innovativi di produzione di materiali polimerici per applicazioni civili e industriali e tecniche avanzate di indagine sul comportamento di materiali costruttivi. L'altro premio di studi è riservato a candidati in possesso di laurea specialistica o magistrale o magistrale a ciclo unico conseguita all'università di Padova che abbiano eleborato le migliori tesi e/o lavori in tema di tecnologie innovative per la conservazione e il recupero dei beni culturali. Le domande di partecipazione vanno inviate entro il 22 ottobre 2014. Info: www.fischeritalia.it.

Con iniziative come queste, da sempre il prof. Klaus Fischer, alla guida del Gruppo fischer dal 1980, promuove la crescita delle persone con sostegni concreti alla formazione e alla ricerca.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


14/05/2015

ABAC: DUE NUOVE GAMME DI COMPRESSORI

Saranno presentate ad Autopromotec

LEGGI L'ARTICOLO

20/02/2015

ARTÈNSILE SI FA STRADA

Le opere del concorso in mostra in alcuni negozi di tutta Italia

LEGGI L'ARTICOLO

28/03/2017

Ripetta Palace, l’eleganza di un hotel “touch”

Ubicato a Roma, in prossimità di Piazza del Popolo, il Ripetta Palace è un hotel nel quale nessun dettaglio è lasciato al caso, ma è anzi frutto di un progetto preciso in cui si inseriscono con eleganza le placche, i comandi touch e gli elementi della serie civile Life Touch di AVE

LEGGI L'ARTICOLO

04/11/2008

FATTURATO RECORD PER KABA

Utile netto in aumento del 14,5% nell’esercizio fiscale 2007/08
Numeri in forte crescita per tutti i principali indicatori finanziari nel bilancio del leader mondiale nel settore del Controllo Accessi chiuso il 30 giugno 2008. Importanti miglioramenti anche nelle vendite, cresciute del 5,6% su basi omogenee.

LEGGI L'ARTICOLO