EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

23/07/2014

FISCHER PREMIA L'ECCELLENZA ACCADEMICA

Tre i riconoscimenti messi in palio

È stato pubblicato di recente il secondo bando di concorso dell'edizione del “Premio per l'eccellenza accademica Klaus Fischer”, che mette in palio tre premi di studio (di tremila euro ciascuno) destinati alle tesi di laureati elaborate tra il 1° gennaio 2012 e il 20 ottobre 2014.

Due di questi riconoscimenti saranno assegnati a candidati con laurea specialistica o magistrale in Ingegneria conseguita presso l'università degli Studi di Padova autori delle migliori tesi e/o lavori su uno di questi temi: metodi innovativi di produzione di materiali polimerici per applicazioni civili e industriali e tecniche avanzate di indagine sul comportamento di materiali costruttivi. L'altro premio di studi è riservato a candidati in possesso di laurea specialistica o magistrale o magistrale a ciclo unico conseguita all'università di Padova che abbiano eleborato le migliori tesi e/o lavori in tema di tecnologie innovative per la conservazione e il recupero dei beni culturali. Le domande di partecipazione vanno inviate entro il 22 ottobre 2014. Info: www.fischeritalia.it.

Con iniziative come queste, da sempre il prof. Klaus Fischer, alla guida del Gruppo fischer dal 1980, promuove la crescita delle persone con sostegni concreti alla formazione e alla ricerca.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


27/07/2015

EDILGRES MARBLELAB: DUE COLLEZIONI SI AMPLIANO

Per Bernini e Statuario sono ora disponibili anche le lastre da 100x300

LEGGI L'ARTICOLO

29/02/2016

MELICONI E LA BORSA TERMICA COCA COLA

DISTRIBUZIONE IN ESCLUSIVA PER L'ITALIA

LEGGI L'ARTICOLO

16/07/2014

SONO AFFARI DI FAMIGLIA

Una lunga tradizione alle spalle rende Italchimici Group una delle realtà più prestigiose del proprio settore

LEGGI L'ARTICOLO

30/06/2015

L'INNOVAZIONE ROTHOBLAAS PREMIATA A VIENNA

Al sistema X-RAD il riconoscimento Schweighofer Prize

LEGGI L'ARTICOLO