EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

04/04/2014

IDROBASE GROUP: ECCO IL CATALOGO NOVITÀ 2014

La brochure è disponibile sia in italiano sia in inglese

Sono la gamma di idropulitrici professionali sia a caldo sia a freddo, le soluzioni complete per il car wash e Auto Bella i “piatti forti” del catalogo novità 2014 di Idrobase Group. Molti prodotti di questa azienda si trovano anche in ferramenta.

La nuova brochure, disponibile sia in italiano sia in inglese, comprende anche le nuove linee di accessori del Club dei Riparatori, di cui fanno parte la rinnovata gamma di ricambi per pompe Dolly e il Kit Life Car, un sistema di dosaggio per car wash, lavaggi self service e automatici e lavaggi autobus e camion.

Tra gli impianti di nebulizzazione industriale Idrotech troviamo numerosi moduli e gli impianti Spara Nebbia Rino, sia in bassa sia in alta pressione, e Spara Nebbia Atex, progettato per agire in zone a rischio esplosione. Nella brochure c'è anche la nuova linea di complementi d'arredo per ambienti esterni Enjoy your Life – Night & Day e di Humy Food, impianto d'umidificazione che preserva la freschezza di frutta, verdura, carne e pesce.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


01/02/2019

HIBRY: LA DOMOTICA ACCESSIBILE FIRMATA DIERRE

Un modello che accontenta tradizionalisti e appassionati di tecnologia

LEGGI L'ARTICOLO

18/05/2020

SKIL presenta i suoi nuovi strumenti di misurazione e livellamento.

Quattro nuovi prodotti che vanno a integrare e completare una gamma di strumenti di alta qualità con un eccellente rapporto qualità-prezzo..

LEGGI L'ARTICOLO

11/06/2015

LEROY MERLIN VA OLTRE

L'obiettivo dell'azienda è di impegnarsi a 360 gradi per favorire lo sviluppo sostenibile della comunità

LEGGI L'ARTICOLO

29/01/2009

A FIERAVERONA IL LEGNO E' TUTTO DA VIVERE

Il legno come soluzione ai problemi dell'edilizia, a Verona dal 26 febbraio al 1 marzo

LEGGI L'ARTICOLO