EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

04/04/2014

IDROBASE GROUP: ECCO IL CATALOGO NOVITÀ 2014

La brochure è disponibile sia in italiano sia in inglese

Sono la gamma di idropulitrici professionali sia a caldo sia a freddo, le soluzioni complete per il car wash e Auto Bella i “piatti forti” del catalogo novità 2014 di Idrobase Group. Molti prodotti di questa azienda si trovano anche in ferramenta.

La nuova brochure, disponibile sia in italiano sia in inglese, comprende anche le nuove linee di accessori del Club dei Riparatori, di cui fanno parte la rinnovata gamma di ricambi per pompe Dolly e il Kit Life Car, un sistema di dosaggio per car wash, lavaggi self service e automatici e lavaggi autobus e camion.

Tra gli impianti di nebulizzazione industriale Idrotech troviamo numerosi moduli e gli impianti Spara Nebbia Rino, sia in bassa sia in alta pressione, e Spara Nebbia Atex, progettato per agire in zone a rischio esplosione. Nella brochure c'è anche la nuova linea di complementi d'arredo per ambienti esterni Enjoy your Life – Night & Day e di Humy Food, impianto d'umidificazione che preserva la freschezza di frutta, verdura, carne e pesce.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


09/06/2015

KIT PER RIPARARE LE FORATURE

Lampa presenta Pulse-Jet

LEGGI L'ARTICOLO

29/03/2013

UNO SPRAY PER IGIENIZZARE IL CLIMATIZZATORE DELL'AUTO

Air-Co Antiseptic di Green Star uccide i funghi e i batteri che si annidano nell'impianto, eliminando i cattivi odori

LEGGI L'ARTICOLO

06/11/2009

NASCE STANLEY BLACK & DECKER

Siglato un accordo definitivo per la fusione per creare un leader mondiale da 8,4 miliardi di dollari e

LEGGI L'ARTICOLO

31/08/2017

FPX Bianco 4215 E A.F.

Dai laboratori Verinlegno un nuovo fondo poliestere bianco dal ridotto impatto ambientale, che garantisce una resa straordinaria, una grande elasticità del film secco e l'assenza di “calo” della finitura sovrapplicata

LEGGI L'ARTICOLO