Per soddisfare le esigenze di comfort acustico, design e igiene della struttura, Armstrong Building Products ha partecipato al progetto di riqualificazione della casa di cura neuropsichiatrica Villa Cristina di Nebbiuno (Novara).
“I requisiti costruttivi e sanitari previsti per Legge hanno richiesto l'adozione di soluzioni per controsoffitti volte ad assicurare le prescrizioni vigenti in tema di protezione degli ambienti dai rumori provenienti dall'esterno, dall'interno e dagli impianti tecnologici della struttura”, ha spiegato Jordan Brocchi, area sales manager North-west Italia di Armstrong Building Products.
All'ingresso dell'edificio sono stati installati pannelli in legno impiallacciato Armstrong Madera, dalla superficie liscia e di color ciliegio americano, mentre le camere sono state rifinite con pannelli in minerale Optima, usati anche per l'infermeria e per la palestra. Infine, nei bagni assistiti e nelle lavanderie è stato installato Armstrong Newton e negli ambulatori medici e nelle cucine sono stati scelti i controsoffitti Parafon Hygien.
Il prodotto premiato per l'uso ottimale delle energie rinnovabili
LEGGI L'ARTICOLO
E’ uno di quei prodotti che non può davvero mancare nel garage di ha cura del proprio mezzo così come fra gli strumenti usati del professionista…. PULITUTTO by FRA-B...
LEGGI L'ARTICOLO
Il FormAttore insegnerà le tecniche per gestire al meglio lo stress
LEGGI L'ARTICOLO
La stagione della climatizzazione 2016 ha il suo protagonista e la novità dell’anno nel segmento dei climatizzatori fissi senza unità esterna, sarà sostenuta attraverso la comunicazione in-store, la rete dei distributori certificati “Unico Qualified Partner” e una campagna di comunicazione articolata tra i canali radio e outdoor
LEGGI L'ARTICOLO