EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

01/04/2014

FLESSIBILITÀ E SICUREZZA NEL CONTROLLO ACCESSI

Tra le soluzioni proposte da Kaba c'è anche evolo, perfetta per le aziende

Per ottenere un elevatissimo livello di sicurezza abbinato a un'estrema comodità, Kaba ha realizzato un piano di chiusura organizzato gerarchicamente che offre molte garanzie. Per esempio, permette di avere una chiave master padronale per aprire tutti gli accessi scelti, di creare chiavi secondarie che aprono solo determinati accessi, di proteggere efficacemente dai tentativi di scasso ed effrazione (i cilindri sono certificati a livello internazionale contro il bumping e il picking) e contro la duplicazione illecita o non autorizzata. Inoltre, i brevetti internazionali sono stati prorogati fino al 2033, assicurando il retrofit sui prodotti esistenti.

Kaba, che sarà presente a Elf Convention 2014, in programma a Firenze Fiera dal 22 al 25 maggio, consente anche di integrare nel piano chiusura molti prodotti meccatronici, che permettono di escludere subito una chiave smarrita senza dover cambiare cilindro, di abilitare l'accesso in fasce orarie prestabilite e di visualizzare gli accessi delle persone autorizzate.

Sicurezza e flessibilità vanno a braccetto in Kaba evolo, indicata per le aziende perché permette, in caso di modifiche interne, di adeguare le autorizzazioni all'accesso o eseguire ampliamenti senza difficoltà.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


11/10/2018

APFER EXPO 2018 13-14 ottobre Fabbrica Borroni – Bollate (MI)

Conto alla rovescia per APFER EXPO. Mancano pochi giorni all’edizione 2018 di A.P.FER EXPO, l’evento annuale di A.P.Fer per la filiera tradizionale della ferramenta che si svolgerà sab...

LEGGI L'ARTICOLO

15/09/2008

LE NOVITA' DELL'AUTUNNO BOSCH

Ancora una volta la tecnologia al Litio è la protagonista di molte delle innovazioni per gli appassionati del fai da te che Bosch presenta in questo autunno 2008

LEGGI L'ARTICOLO

01/03/2023

WÜRTH ITALIA COMPIE 60 ANNI TRA QUALITÀ, IMPEGNO VERSO IL CLIENTE E INNOVAZIONE TECNOLOGICA

A sessanta anni dalla fondazione della sede italiana, Würth Italia celebra il suo compleanno guardando ai successi ottenuti e lavorando per quelli futuri.

LEGGI L'ARTICOLO

17/10/2007

DOMANI BRICO IO APRE A PALERMO

Il 18 ottobre prossimo la rete di vendita di Marketing Trend, società del gruppo Coop Lombardia ideatrice della catena di centri del fai da te Brico Io, si arricchirà di un nuovo negozio in franchising

LEGGI L'ARTICOLO