EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

01/04/2014

FLESSIBILITÀ E SICUREZZA NEL CONTROLLO ACCESSI

Tra le soluzioni proposte da Kaba c'è anche evolo, perfetta per le aziende

Per ottenere un elevatissimo livello di sicurezza abbinato a un'estrema comodità, Kaba ha realizzato un piano di chiusura organizzato gerarchicamente che offre molte garanzie. Per esempio, permette di avere una chiave master padronale per aprire tutti gli accessi scelti, di creare chiavi secondarie che aprono solo determinati accessi, di proteggere efficacemente dai tentativi di scasso ed effrazione (i cilindri sono certificati a livello internazionale contro il bumping e il picking) e contro la duplicazione illecita o non autorizzata. Inoltre, i brevetti internazionali sono stati prorogati fino al 2033, assicurando il retrofit sui prodotti esistenti.

Kaba, che sarà presente a Elf Convention 2014, in programma a Firenze Fiera dal 22 al 25 maggio, consente anche di integrare nel piano chiusura molti prodotti meccatronici, che permettono di escludere subito una chiave smarrita senza dover cambiare cilindro, di abilitare l'accesso in fasce orarie prestabilite e di visualizzare gli accessi delle persone autorizzate.

Sicurezza e flessibilità vanno a braccetto in Kaba evolo, indicata per le aziende perché permette, in caso di modifiche interne, di adeguare le autorizzazioni all'accesso o eseguire ampliamenti senza difficoltà.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


29/08/2017

CAMBIO AL VERTICE PER WEDI

Osvaldo Lucchini è il nuovo Direttore Wedi Italia, azienda tedesca leader nei sistemi di costruzione a secco per il bagno

LEGGI L'ARTICOLO

27/09/2011

L'EDILIZIA RIPARTE DA EDILTEK

La 12a edizione della Fiera dell'edilizia supera le 15.000 presenze di pubblico

LEGGI L'ARTICOLO

02/04/2009

FERRAMENTAPORTALE SPONSOR HORNET CUP

Un ottimo inizio per il Team Mototecnica, secondo e quarto posto

LEGGI L'ARTICOLO

25/03/2019

Tenax: QUADRA dopo 50 fa 10!!!

Festeggiati con successo nel 2018 i 50 anni del prodotto Quadra in maglia 10x10, Tenax estende la garanzia del prodotto a ben 10 anni!

LEGGI L'ARTICOLO