Attive dal 1965 con la produzione e la commercializzazione di utensileria e apparecchiature magnetiche speciali, le Officine meccaniche LTF, i cui prodotti sono disponibili anche in ferramenta, si sono a poco a poco inserite in modo sempre più massiccio in attività ad alto contenuto tecnologico nel campo della metrologia di misura e di controllo, assumendo, nel tempo le attività di Borletti (strumenti di misura e controllo), Microtecnica (proiettori di profili), Galileo (durometria) e quella relativa al centro di taratura Accredia Lat 067.
Tale centro, costituito da due sale metrologiche accreditate, è stato poi raggruppato nella divisione Metrologia. LTF rappresenta in esclusiva per l'Italia prestigiose case tedesche di utensili ed elettroutensili.
L'AZIENDA HA SIGLATO UN ACCORDO PER L'ACQUISTO DEL 30% DELLA SOCIETÀ OPERANTE NELLA PRODUZIONE E COMMERCIALIZZAZIONE DI MACCHINE PROFESSIONALI PER AGRICOLTURA E MANUTENZIONE DEL VERDE
LEGGI L'ARTICOLO
Il brico 100% Sardegna conferma il titolo per il terzo anno consecutivo e vince come insegna più amata dai clienti nella categoria Fai da te e Manutenzione casa.
LEGGI L'ARTICOLO
L'inaugurazione con i ministri Clini e Terzi e il presidente di Confindustria Squinzi
LEGGI L'ARTICOLO