Attive dal 1965 con la produzione e la commercializzazione di utensileria e apparecchiature magnetiche speciali, le Officine meccaniche LTF, i cui prodotti sono disponibili anche in ferramenta, si sono a poco a poco inserite in modo sempre più massiccio in attività ad alto contenuto tecnologico nel campo della metrologia di misura e di controllo, assumendo, nel tempo le attività di Borletti (strumenti di misura e controllo), Microtecnica (proiettori di profili), Galileo (durometria) e quella relativa al centro di taratura Accredia Lat 067.
Tale centro, costituito da due sale metrologiche accreditate, è stato poi raggruppato nella divisione Metrologia. LTF rappresenta in esclusiva per l'Italia prestigiose case tedesche di utensili ed elettroutensili.
PURE by BerryAlloc con sistema DreamClick
LEGGI L'ARTICOLO
Emanato un decreto contenente la disciplina sanzionatoria per la violazione delle disposizioni del regolamento (CE) n. 1907/2006 relativo alla valutazione e gestione dei rischi delle sostanze chimiche per la salute e l’ambiente. Le violazioni sanzionate.
Martedì 25 ottobre, alle ore 9.15, presso il Marriot Hotel Via Washington, 66 – Milano prende il via il convengo "Ricerca qualitativa in Italia. Applicazioni off e online" organizzato da ASSIRM Associazione Istituti di Ricerche di Mercato, Sociali e di Opinione
LEGGI L'ARTICOLOE' in programma a Milano, il prossimo 14 novembre, l'utile corso UNI dedicato all'applicazione della Direttiva 97/23/CE in materia di attrezzature a pressione.
LEGGI L'ARTICOLO