È stato da poco inaugurato a Seul, in Corea del Sud, il nuovo centro tecnico Henkel Corea, che rafforza la posizione di rilievo sul mercato mondiale degli adesivi del Gruppo Henkel, i cui prodotti si trovano anche nelle ferramenta.
La struttura, dedicata allo sviluppo di nuove tecnologie per offrire nuove soluzioni, servizi e assistenza ai clienti, è costata 7,5 milioni di dollari. “Il bisogno di soluzioni ingegneristiche è in crescita grazie allo sviluppo dell'industria mondiale dei dispositivi hi-tech”, ha commentato Michael Olosky, presidente di Henkel Asia Pacifico, che ha aggiunto: “Poiché la Corea è uno dei Paesi più lungimiranti sotto l'aspetto tecnologico, abbiamo previsto l'apertura di questo centro tecnico per rispondere alle richieste e alle esigenze future dei nostri principali clienti”.
FERVI torna in gara sulle due ruote per il quarto anno consecutivo a sostegno delle potenti moto di Borgo Panigale nelle competizioni del WorldSBK e WorldSSP 2022.
LEGGI L'ARTICOLOISEO ULTIMATE ACCESS TECHNOLOGIES LANCIA MA1A ISEO, realtà italiana leader nella progettazione, produzione e vendita di soluzioni meccaniche ed elettroniche per la gestione intelligente degli acce...
LEGGI L'ARTICOLOFerramenta Portale nasce dall'esperienza di Ferramenta Evolution (mensile edito da E.T. Edizioni Tecniche S.R.L. a Socio Unico), leader del settore ferramenta grazie alla sua pluridecennale esperienza. S...
LEGGI L'ARTICOLO