È stato da poco inaugurato a Seul, in Corea del Sud, il nuovo centro tecnico Henkel Corea, che rafforza la posizione di rilievo sul mercato mondiale degli adesivi del Gruppo Henkel, i cui prodotti si trovano anche nelle ferramenta.
La struttura, dedicata allo sviluppo di nuove tecnologie per offrire nuove soluzioni, servizi e assistenza ai clienti, è costata 7,5 milioni di dollari. “Il bisogno di soluzioni ingegneristiche è in crescita grazie allo sviluppo dell'industria mondiale dei dispositivi hi-tech”, ha commentato Michael Olosky, presidente di Henkel Asia Pacifico, che ha aggiunto: “Poiché la Corea è uno dei Paesi più lungimiranti sotto l'aspetto tecnologico, abbiamo previsto l'apertura di questo centro tecnico per rispondere alle richieste e alle esigenze future dei nostri principali clienti”.
Una selezione in edizione limitata che garantisce elevate performance professionali. L’Aruba.it Racing Limited Edition Tools è ideale ...
LEGGI L'ARTICOLO
Unico Air di Olimpia Splendid è spesso solo 16 cm
LEGGI L'ARTICOLO
Importante traguardo per l’azienda faentina che da anni investe in innovazione, fi ssando precisi obiettivi di crescita economica e dimensionale per il prossimo futuro.
LEGGI L'ARTICOLO
FERVI, azienda specializzata nella fornitura di macchine, attrezzature e utensili per i professionisti della manutenzione e riparazione, lancia sul mercato il nuovo disco CURVED con alette ripiegate a V, pensato per raggiungere facilmente angoli e scanalature difficili, dimezzando i tempi di lavorazione e garantendo risultati professionali su acciaio, inox e alluminio.
LEGGI L'ARTICOLO