EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

30/01/2014

GRUPPO ISEO: NUOVA ACQUISIZIONE STRATEGICA

Siglato l'accordo preliminare con Feroneria SA per la cessione di Feroneria Prod in Romania

Poche settimane fa, la Feroneria SA, con sede in Romania, ha ceduto a Iseo Serrature tutte le azioni della controllata Feroneria Prod SA. Per il perfezionamento del contratto bisogna attendere i tempi tecnici per l'effettivo trasferimento dell'intero pacchetto azionario.

Nel proprio Paese, Feroneria Prod SA è leader nella produzione di serrature e ha chiuso il 2013 con un fatturato di circa 11 milioni di euro; nello stabilimento di Arad, nei pressi di Timisoara, ha uno stabilimento con 300 dipendenti. Con questa operazione il Gruppo Iseo rinforza la propria posizione sul mercato dell'Europa dell'Est. “La presenza diretta è indubbiamente un fattore essenziale per garantire un posizionamento significativo e un'offerta di prodotti sempre più sofisticati”, ha commentato Evaristo Facchinetti, presidente del CdA del Gruppo Iseo.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


07/10/2011

RIMEDI PER IL FREDDO DA OBI

Con l'arrivo del freddo, bisogna rimediare facendo la scorta di legna. Da OBI una vasta gamma di motoseghe, spaccalegna ed elettroseghe.

LEGGI L'ARTICOLO

05/04/2013

ELETTROCANALI SI “ALLARGA”

L'azienda inaugura l'ampliamento degli uffici e il nuovo polo logistico

LEGGI L'ARTICOLO

17/05/2012

SQUINZI PRESENTA IL PROSSIMO MADE

Il boss della Mapei e numero uno di Confindustria sarà presente alla conferenza stampa di presentazione della fiera internazionale dell'architettura di Milano

LEGGI L'ARTICOLO

26/09/2022

FERVI GROUP One-Stop-Shop alla Eisenwarenmesse

I quattro marchi del gruppo FERVI si presentano compatti sul mercato internazionale sfruttando la prestigiosa fiera di Colonia leader del comparto utensileria

LEGGI L'ARTICOLO