EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

30/01/2014

GRUPPO ISEO: NUOVA ACQUISIZIONE STRATEGICA

Siglato l'accordo preliminare con Feroneria SA per la cessione di Feroneria Prod in Romania

Poche settimane fa, la Feroneria SA, con sede in Romania, ha ceduto a Iseo Serrature tutte le azioni della controllata Feroneria Prod SA. Per il perfezionamento del contratto bisogna attendere i tempi tecnici per l'effettivo trasferimento dell'intero pacchetto azionario.

Nel proprio Paese, Feroneria Prod SA è leader nella produzione di serrature e ha chiuso il 2013 con un fatturato di circa 11 milioni di euro; nello stabilimento di Arad, nei pressi di Timisoara, ha uno stabilimento con 300 dipendenti. Con questa operazione il Gruppo Iseo rinforza la propria posizione sul mercato dell'Europa dell'Est. “La presenza diretta è indubbiamente un fattore essenziale per garantire un posizionamento significativo e un'offerta di prodotti sempre più sofisticati”, ha commentato Evaristo Facchinetti, presidente del CdA del Gruppo Iseo.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


03/11/2023

ROSSINI ECCELLE PER QUALITÀ E INNOVAZIONE ANCHE NEL MERCATO ESTERO

Rossini assicura ai lavoratori comfort e sicurezza con un’offerta dal design italiano

LEGGI L'ARTICOLO

30/10/2015

ASSA ABLOY A SICUREZZA 2015

L'azienda presenterà non solo le ultime novità

LEGGI L'ARTICOLO

26/06/2013

DELTA PLUS IN TOUR

L'azienda presenta le novità con un road show

LEGGI L'ARTICOLO

01/04/2008

APRE OGGI EDIL 2008

Dopo i grandi successi ottenuti negli ultimi anni e forte dei 46.000 visitatori della scorsa edizione nonché dei riscontri positivi ottenuti dalle aziende espositrici, ritorna EDIL 2008.

LEGGI L'ARTICOLO