Acimall, Associazione dei costruttori italiani di tecnologie per la lavorazione del legno, ha un nuovo direttore generale: si tratta di Dario Corbetta, eletto al termine del consiglio direttivo svoltosi lo scorso 5 dicembre.
La nuova carica del dirigente milanese rappresenta il coronamento della sua lunga attività nell'associazione, dove giunse nel 1991 dopo le esperienze in Ucimu-Sistemi per produrre e nelle multinazionali Continental e 3M. Ex vicepresidente, Corbetta ha diretto l'ufficio studi della associazione e dal 2010 è marketing manager di Xylexpo, biennale internazionale di cui Acimall è organizzatrice.
“Sono orgoglioso di poter affrontare questa nuova sfida”, ha commentato Corbetta. “Subentro a Paolo Zanibon, un direttore che è stato protagonista della storia della nostra associazione e al quale va il mio e nostro ringraziamento per i tanti anni spesi al servizio di Acimall”.
La compongono cinque aziende del comparto security & safety
LEGGI L'ARTICOLO
L’edizione 2010 di Made Expo ha fatto da cornice alle
selezioni nazionali del “Tyrolit Cutting Pro Competition 2010”.
Tre diverse specialità del taglio e del carotaggio, macchine
e utensili dalle grandi prestazioni. Le finali europee
si svolgeranno in Austria nel 2011.
Con un livello di sicurezza 10 volte maggiore rispetto agli standard previsti dalle normative europee EN 1303, i cilindri Kaba ExperT hanno superato a pieni voti tutti i test di durata e resistenza e si confermano la soluzione ideale contro ogni tentativo di effrazione e bumping.
LEGGI L'ARTICOLOHenkel presenta gli adesivi strutturali universali LOCTITE che creano opportunità senza limiti per la manutenzione e la riparazione industriale combinando forza e velocità per realizzare incollaggi estremamente resistenti
LEGGI L'ARTICOLO