EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

26/11/2013

STORE ELECTRONIC SYSTEM AL FORUM RETAIL

L'azienda presenta le etichette dinamiche in Hd e quelle con tecnologia NCF

Anche quest'anno Store Electronic System (SES), azienda che opera nel campo dell'etichettatura elettronica da scaffale, partecipa al Forum Retail, mostra-convegno su sistemi, tecnologie per il punto vendita, i beni di largo consumo e la distribuzione organizzata, in programma a Milano oggi e domani.

Durante l'evento, SES presenterà le ultime innovazioni in tema di electronic shelf labelling, in particolare le etichette dinamiche in Hd e l'etichetta elettronica con tecnologia NCF (Near field communication), che permette al rivenditore di creare un ambiente di vendita connesso e interattivo. Avvicinando lo smartphone all'etichetta è possibile ottenere informazioni sui prodotti e anche promozioni personalizzate.

Grazie alla tecnologia Lcd Tft, le etichette dinamiche in Hd di SES rendono ancora più semplice il processo di aggiornamento automatizzato dei prezzi. Per esempio, negli articoli da giardino è necessario che l'etichettatura elettronica si adatti alla stagionalità delle vendite e alle ricorrenti promozioni. All'interno dell'etichetta, infine, si può disporre di tante schermate personalizzabili.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


07/09/2021

DEOTEX PLUS, lo spray igienizzante

Da Fra-ber lo Spray igienizzante e profumato per la manutenzione dell’impianto di climatizzazione di Auto, Camper, Furgoni, Camion, Autobus   In un momento storico così part...

LEGGI L'ARTICOLO

02/04/2014

A TRENTO UN CORSO SULLE CHIUSURE TAGLIAFUOCO

A organizzarlo Ucct, Unione costruttori chiusure tecniche

LEGGI L'ARTICOLO

06/09/2014

AL MADE IN ITALY SERVE UN TUTOR TEDESCO?

Quella di Kölnmesse è stata un'iniziativa a sorpresa, in grande stile e tutto sommato gradevole perché incoraggiante: prima (in occasione dell'Eisenwarenmesse 2014) è stato ...

LEGGI L'ARTICOLO

08/07/2019

EDILIZIA: NUOVI TREND DI MERCATO E INNOVAZIONE 4.0, MANAGER IN CERCA DI PARTNER ESPERTI.

La richiesta di “edifici verdi” è prevista in crescita del 60% entro il 2020. Shell Lubricants affianca il settore durante il periodo di cambiamento grazie alla propria expertise e all’offerta di lubrificanti ad alte prestazioni.

LEGGI L'ARTICOLO