EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

08/11/2013

MATTEI: TERMINATI I MEETING CON I DISTRIBUTORI

Nel complesso, ai nove incontri hanno partecipato 140 persone

Cominciato lo scorso maggio, è terminato di recente il ricco programma di meeting con i distributori (ci sono stati nove incontri in totale) organizzato da Ing. Mattei SpA, azienda che progetta e produce compressori rotativi a palette, che si trovano anche nelle ferramenta.

“Abbiamo deciso di incontrare i nostri distributori, italiani ed esteri, non più in un'unica convention biennale, ma in piccoli gruppi. Così, è stato possibile approfondire maggiormente le relazioni, anche perché abbiamo creato team omogenei per lingua e area di provenienza”, ha commentato Silvia Barone, manager della Mattei.

I meeting, che nel complesso hanno visto la partecipazione di 140 persone, si sono svolti principalmente nelle sedi di Vimodrone (Mi) e Zingonia (Bg), ma anche in quelle di Perugia e Corato (Ba). Oltre a presentare i compressori, durante gli incontri si sono svolti corsi di formazione tecnici sull'uso dei modelli della serie Blade, presentata ad Hannover lo scorso aprile.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


11/07/2024

SKIL 3165 CA Faro di luce

Il faro di luce SKIL è un dispositivo portatile progettato per fornire illuminazione quando non è possibile accedere a una fonte di alimentazione elettrica stabile. E' particolarmente utile in diverse si...

LEGGI L'ARTICOLO

28/05/2013

LA PRIMA LINEA DI LUBRIFICANTI CON IL CODICE QR

Da Green Star nuovi prodotti per auto, moto, scooter e veicoli industriali e commerciali

LEGGI L'ARTICOLO

02/05/2012

A ISTANBUL LA MAXI FIERA DEL RISCALDAMENTO - AERAZIONE

ISK-SODEX 2012 è la più grande fiera del settore in euroasia

LEGGI L'ARTICOLO

12/06/2008

FORMAZIONE AZIENDALE ALLA SCUOLA DEL PARCO DI MONZA

A partire da settembre, la Regione Lombardia finanzierà progetti quadro volti a cogliere i fabbisogni formativi aziendali per rafforzare la professionalità dei lavoratori e favorire la crescita e la competiti...

LEGGI L'ARTICOLO