Cominciato lo scorso maggio, è terminato di recente il ricco programma di meeting con i distributori (ci sono stati nove incontri in totale) organizzato da Ing. Mattei SpA, azienda che progetta e produce compressori rotativi a palette, che si trovano anche nelle ferramenta.
“Abbiamo deciso di incontrare i nostri distributori, italiani ed esteri, non più in un'unica convention biennale, ma in piccoli gruppi. Così, è stato possibile approfondire maggiormente le relazioni, anche perché abbiamo creato team omogenei per lingua e area di provenienza”, ha commentato Silvia Barone, manager della Mattei.
I meeting, che nel complesso hanno visto la partecipazione di 140 persone, si sono svolti principalmente nelle sedi di Vimodrone (Mi) e Zingonia (Bg), ma anche in quelle di Perugia e Corato (Ba). Oltre a presentare i compressori, durante gli incontri si sono svolti corsi di formazione tecnici sull'uso dei modelli della serie Blade, presentata ad Hannover lo scorso aprile.
- ISEO, uno dei principali produttori europei di soluzioni meccatroniche e digitali per il controllo e la sicurezza degli accessi, ha individuato in Roberto Gaspari il nuovo Chief Executive Officer di gruppo...
LEGGI L'ARTICOLO
I titolari dei negozi sono giunti da tutta Italia per ritirare il premio di Ferramenta 2000
LEGGI L'ARTICOLO
Segmento utensileria “fai da te” anno 2010
LEGGI L'ARTICOLO
I concorrenti del programma “Changing Rooms” useranno le macchine dell'azienda
LEGGI L'ARTICOLO