Tra le tante novità presentate a Made Expo, una delle più interessanti in assoluto è stata Multitop Pro, la nuova gamma di serrature Cisa per le porte in alluminio, che garantisce elevata sicurezza e il recupero della distorsione termica della porta.
Grazie al meccanismo a ingranaggi, che alleggerisce la rotazione della chiave, e al catenaccio spesso 12 mm con smusso più accentuato, Multitop Pro favorisce il recupero della distorsione termica della porta. Inoltre, con Multitop Pro le porte hanno una chiusura ermetica che, per via della minore dispersione, assicura anche un risparmio energetico.
La gamma è composta dalle versioni elettriche e meccaniche, entrambe con uno spessore scatola di 15,5 mm, che consente una riduzione dei fori sul profilo e garantisce la corretta installazione sui profili a taglio termico e camera europea. Infine, Cisa Multitop Pro ha lo scrocco versatile, che può essere sostituito con il rullo direttamente sul frontale, quindi anche a serratura installata.
Da sempre forum di tendenza per informarsi sulle ultime novità in fatto di design, coltivare contatti eccellenti e concludere buoni affari, in una piacevole atmosfera, ZOW Italia ritorna, dal 21 al 24 ottobre, ad animare il quartiere fieristico di Veronafiere, con un programma fitto di appuntamenti ed eventi.
LEGGI L'ARTICOLO
Al sistema X-RAD il riconoscimento Schweighofer Prize
LEGGI L'ARTICOLO
Sicuro, veloce e altamente isolante, il nuovo modello F 4010 Cold è ideale per ambienti interni con temperature fino a -30°C.
LEGGI L'ARTICOLO