Tra le tante novità presentate a Made Expo, una delle più interessanti in assoluto è stata Multitop Pro, la nuova gamma di serrature Cisa per le porte in alluminio, che garantisce elevata sicurezza e il recupero della distorsione termica della porta.
Grazie al meccanismo a ingranaggi, che alleggerisce la rotazione della chiave, e al catenaccio spesso 12 mm con smusso più accentuato, Multitop Pro favorisce il recupero della distorsione termica della porta. Inoltre, con Multitop Pro le porte hanno una chiusura ermetica che, per via della minore dispersione, assicura anche un risparmio energetico.
La gamma è composta dalle versioni elettriche e meccaniche, entrambe con uno spessore scatola di 15,5 mm, che consente una riduzione dei fori sul profilo e garantisce la corretta installazione sui profili a taglio termico e camera europea. Infine, Cisa Multitop Pro ha lo scrocco versatile, che può essere sostituito con il rullo direttamente sul frontale, quindi anche a serratura installata.
Taglio del nastro per il nuovo stabilimento SAROM di Orsago, in provincia di Treviso, il 25 settembre scorso, alla presenza delle principali autorità locali, regionali e nazionali
LEGGI L'ARTICOLO
Siglata un’intesa per prevenire e contrastare i traffici di prodotti non conformi alle normative
LEGGI L'ARTICOLO
La gamma completa del sistema CSR è frutto della combinazione della tecnologia tedesca e della ricerca italiana, risultato del know how acquisito nel tempo dal gruppo ISEO.
LEGGI L'ARTICOLO
Con la nuova collezione England Style 44, AVE abbina la miglior tecnologia al fascino naturale del legno di noce, un particolare nobile per personalizzare i propri interni con un tocco retrò
LEGGI L'ARTICOLO