Domenica non c'è stato solo il Gp di Monza a infiammare gli animi degli appassionati di motori. Infatti, si è corso anche al Mugello per la Targa Tricolore Porsche e a Pico per il Trofeo Evo Rally. In entrambi i casi, le vetture erano alimentate dalle benzine Magigas (104 Trofeo 2013 nella prima manifestazione, 102 ron nella seconda).
Al Mugello, la quinta prova del Trofeo GT Cup è stata vinta da Pierluigi Alessandri, mentre la coppia formata da Davide Rota e Vito Postiglione si è imposta nella GT Open Cup. A Pico, sesta gara del Trofeo Evo Rally riservato alla Grande Punto Abarth Super 2000, il successo è andato a Giuliano Fasili, che ha regolato Gianni D'Avelli.
CDU sceglie le soluzioni innovative di KFI per l'ottimizzazione logistica innovando le procedure di picking Riduzione degli errori del 60% e crescita della produttività fino al 20%
LEGGI L'ARTICOLO
La multinazionale tedesca, che per prima nel mercato DIY in Italia, ha preso la decisione di chiudere tutti i propri punti vendita lo scorso 11 marzo, persevera nelle azioni preventive di riduzione al minimo delle occasioni di contagio a tutela della salute di tutti.
LEGGI L'ARTICOLO
UNA POMPA PER LA VITA: UN AIUTO PER PORTARE L’ACQUA DOVE NE HANNO PIU’ BISOGNO
LEGGI L'ARTICOLO
Distanziali: piccoli ma importanti componenti che garantiscono un buon isolamento, consentono un posizionamento più preciso e mantengono la distanza necessaria tra due elementi! Scopri tutte le misure disp...
LEGGI L'ARTICOLO