Domenica non c'è stato solo il Gp di Monza a infiammare gli animi degli appassionati di motori. Infatti, si è corso anche al Mugello per la Targa Tricolore Porsche e a Pico per il Trofeo Evo Rally. In entrambi i casi, le vetture erano alimentate dalle benzine Magigas (104 Trofeo 2013 nella prima manifestazione, 102 ron nella seconda).
Al Mugello, la quinta prova del Trofeo GT Cup è stata vinta da Pierluigi Alessandri, mentre la coppia formata da Davide Rota e Vito Postiglione si è imposta nella GT Open Cup. A Pico, sesta gara del Trofeo Evo Rally riservato alla Grande Punto Abarth Super 2000, il successo è andato a Giuliano Fasili, che ha regolato Gianni D'Avelli.
Ucimu-Sistemi Per Produrre chiede con urgenza provvedimenti a sostegno della domanda dl mercato interno
Giancarlo Losma, presidente ucimu-sistemi per produrre: “La ricetta più semplice e adeguata per rilanciare la domanda di beni a elevato contenuto tecnologico è la stesura di un Disegno di Legge che preveda: la liberalizzazione degli ammortamenti di beni a elevata tecnologia acquistati nei sei mesi successivi all’emanazione del provvedimento e consegnati entro ventiquattro mesi dall
Al via il progetto europeo IDENTIS WEEE: innovazione e tecnologia per garantire la tracciabilità dei RAEE. Capofila la multiutility bolognese Hera. Partner i sistemi collettivi: Ecolight (italia), Ecolum (Spagna) ed Environ (Romania). L'investimento ammonta a 3,5 milioni di euro
LEGGI L'ARTICOLO
Con l’arrivo della Primavera, OBI presenta il nuovo Catalogo interamente dedicato al Giardino e alla Vita all’Aria Aperta.
Polti presenta Vaporetto SV100 e SV330 Multibrush
LEGGI L'ARTICOLO