Grazie a “Homo faber fortunae suae”, Luca Angelino si è aggiudicato il primo premio del concorso “Artènsile: arte e ferramenta”, promosso da Canese Dante srl e conclusosi alla fine dello scorso luglio. A questa edizione, la seconda, hanno partecipato 32 concorrenti.
Con la foto “Stuco e Pitua” Elena della Rocca ha vinto il premio della critica offerto dallo Studio Associato Acerbi, mentre con l'opera “Ferra-menta” Oscar Roberto Biassoni ha conquistato un terzo riconoscimento da parte dell'associazione Startè di Paolo Asti.
Tutti questi premi saranno consegnati ai vincitori il 18 settembre a Bergamo, nella cornice di FerExpo, la Fiera Nazionale della Ferramenta, dove verranno esposte tutte le opere che hanno partecipato al concorso. Il 19 ottobre, poi, sarà presentata al Camec, museo d'arte contemporanea di La Spezia, una selezione delle opere che hanno partecipato ad Artènsile, che in seguito verranno esposte in alcuni locali e negozi della città.
Elegance by BerryAlloc: le sfaccettature del vero legno
LEGGI L'ARTICOLOPer l’edizione 2017, che avrà luogo a Bologna dal 24 al 28 Maggio, è atteso un incremento di buyer provenienti da tutto il Mondo
LEGGI L'ARTICOLO
Come le altre serie dei maniglioni Ninz dall’innovativa Exus a Twist anche Slash è certificato CE EN1125:2008.
Idoneo per porta ad un'anta e per anta attiva e passiva di porte a due ante con dimensioni fino a 1350 x 2880 mm/anta, di massa 300 kg/anta.
L’azienda presenta la magia della fiamma e la naturalità del calore del sole in una veste dall’estetica emozionante con la confortevole e scenografica gamma di focolari Sunny Fire
LEGGI L'ARTICOLO