EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

02/09/2013

ARTÈNSILE: ECCO I VINCITORI

La premiazione si svolgerà a FerExpo

Grazie a “Homo faber fortunae suae”, Luca Angelino si è aggiudicato il primo premio del concorso “Artènsile: arte e ferramenta”, promosso da Canese Dante srl e conclusosi alla fine dello scorso luglio. A questa edizione, la seconda, hanno partecipato 32 concorrenti.

Con la foto “Stuco e Pitua” Elena della Rocca ha vinto il premio della critica offerto dallo Studio Associato Acerbi, mentre con l'opera “Ferra-menta” Oscar Roberto Biassoni ha conquistato un terzo riconoscimento da parte dell'associazione Startè di Paolo Asti.

Tutti questi premi saranno consegnati ai vincitori il 18 settembre a Bergamo, nella cornice di FerExpo, la Fiera Nazionale della Ferramenta, dove verranno esposte tutte le opere che hanno partecipato al concorso. Il 19 ottobre, poi, sarà presentata al Camec, museo d'arte contemporanea di La Spezia, una selezione delle opere che hanno partecipato ad Artènsile, che in seguito verranno esposte in alcuni locali e negozi della città.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


10/03/2020

GLI INNOVATIVI SISTEMI DI FISSAGGIO 3M INCONTRANO IL DESIGN NEL CONTEST DI DESALL.

Premiato GRU, sistema modulare di illuminazione e di scaffalatura che utilizza 3M™ Dual Lock™, proposto dai giovani designer di Selce Studio.

LEGGI L'ARTICOLO

24/04/2008

BOSCH INAUGURA IL NUOVO CENTRO SERVIZI

Bosch rafforza i servizi di pre e postvendita sul territorio italiano con l'inaugurazione avvenuta ieri della nuova scuola di formazione a Milano (via Carlo Ilarione Petitti 15, in zona Fiera) e il trasferiment...

LEGGI L'ARTICOLO

11/07/2011

LA CHIAVE DEL SUCCESSO

Due elementi fondamentali contraddistinguono lo sviluppo del gruppo ISEO: una struttura solida, fondamentale in un mercato competitivo come quello attuale, e il fattore umano. Proprio quest’ultimo aspetto è la chiave del successo per relazioni fruttuose con i propri clienti

LEGGI L'ARTICOLO

14/09/2012

"I NOSTRI BRAND SONO COME DEI FIGLI", PAROLA DEL NUOVO PRESIDENTE FERRITALIA

Bergammasco, titolare dell'azienda di famiglia Ferramenta Adda, ha cinque figli e una grande passione imprenditoriale: Giorgio Amigoni succede a Marco Fabrizio nella presidenza di Ferritalia

LEGGI L'ARTICOLO