EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

23/07/2013

ALLA BIFFIGNANDI LA DISTRIBUZIONE DEI PRODOTTI BONA

L'accordo è successivo a quello tra l'azienda svedese e la Kunzle&Tasin

Successivamente all'accordo strategico tra l'azienda svedese Bona e la Kunzle&Tasin sulla produzione e sullo sviluppo di macchine levigatrici e sistemi di finitura per pavimenti in legno, nei giorni scorsi Biffignandi e Bona hanno firmato un accordo di distribuzione esclusiva per il mercato italiano dell'intera gamma dei prodotti Bona.

Alberto Biffignandi, presidente della Biffignandi, e Davide Cavalleri, general manager di Bona Italia, hanno commentato all'unisono: “Abbiamo inteso rafforzare ancor più la partnership tra le nostre aziende per rendere ai nostri clienti italiani, professionisti e distributori specializzati, così come alla clientela privata, il miglior servizio possibile, forti delle esperienze reciproche”.

Dopo l'alleanza, la prima mossa delle aziende consisterà nel proporre ai clienti l'offerta completa di prodotti, servizi e formazione che compongono un sistema professionale per la realizzazione del pavimento in legno, certificabile e integrato da importanti servizi per il privato, quali la manutenzione e la cura del pavimento stesso.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


01/09/2015

TRE MEETING PER LA CARCAGNI RACING

Si terranno in provincia di Napoli, a Roma e a Milano

LEGGI L'ARTICOLO

28/03/2012

MADE EXPO PREMIA L'ARCHITETTURA ITALIANA

Il punto d'unione tra il mondo delle tecnologie e dei materiali e la cultura del costruire

LEGGI L'ARTICOLO

11/01/2010

BREDA E BEGHELLI INSIEME PER L’AMBIENTE

L’azienda Breda con sede a Sequals in provincia di Pordenone ha rinnovato i propri stabilimenti grazie all’utilizzo di 892 corpi illuminanti a basso consumo Beghelli che garantiranno risparmi assicurati del 65 per cento e oltre 105 tonnellate all’anno di emissioni di CO2 in meno.

LEGGI L'ARTICOLO

07/03/2018

BTICINO E LEGRAND INSIEME A LIGHT+BUILDING

Dal 18 al 23 marzo l’azienda partecipa all’interno dello stand del Gruppo Legrand a Light+Building 2018 la più grande manifestazione fieristica internazionale dell’impiantistica elettrica che si svolge a Francoforte. Molte le innovazioni presentate e da oggi disponibili sul mercato italiano

LEGGI L'ARTICOLO