EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

12/06/2013

CONSIGLI SULL'ABBIGLIAMENTO DA LAVORO ESTIVO

Se non ci sono pericoli, via libera a shorts e pantaloni a tre quarti

La primavera e l'estate sono le stagioni migliori per l'edilizia. Tuttavia, in questi periodi dell'anno le alte temperature rappresentano un problema serio per i lavoratori, che può amplificarsi se si indossano vestiti poco freschi.

“Se non si eseguono lavori in ginocchio e non sussistono rischi di ferite da scintille, oggetti aguzzi e agenti chimici”, spiega Chelsea Preuss, Ufficio Sviluppo Prodotti di Mewa, “nulla vieta di lavorare indossando indumenti più leggeri sulle gambe, usando però una valida crema solare, che protegga dai raggi UV”. In questo senso, sono molto apprezzati gli shorts e i pantaloni a tre quarti, che Mewa offre in un ampio allestimento con il pratico sistema del full-service per le stagioni primavera ed estate.

Le scarpe, però, devono sempre essere chiuse, con una protezione anteriore per le dita, una suola profilata e impenetrabile, che garantisca stabilità su ogni superficie. “Però”, precisa Chelsea Preuss, “non si è obbligati a lavorare con i piedi bollenti, perché le moderne scarpe di sicurezza sono in materiali leggeri e traspiranti”.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


23/10/2018

Glass 1989: cabina doccia multifunzione Metis

Per godere appieno dell’effetto rivitalizzante e rilassante della doccia, niente di meglio delle docce multifunzione di Glass 1989: design e affidabilità strutturale si combinano con varie funzi...

LEGGI L'ARTICOLO

18/12/2014

A JIM INGLIS IL GLOBAL DIY LIFETIME AWARD

La premiazione avverrà a Londra nel contesto del terzo Global DIY Summit

LEGGI L'ARTICOLO

09/11/2017

IL NUOVO MARCHIO HIKOKI

Hitachi Koki guarda al futuro e diventa Koki Holdings Co. Ltd. Il cambio di denominazione è fissato per giugno 2018. Il nuovo marchio Hikoki verrà distribuito nel mercato a partire da ottobre 2018

LEGGI L'ARTICOLO

28/03/2012

BOSCH ELETTROUTENSILI: +7%

Il 90% del fatturato è stato prodotto al di fuori della Germania

LEGGI L'ARTICOLO