EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

30/05/2013

UNA NUOVA SMERIGLIATRICE ANGOLARE

La gamma Stanley FatMax si amplia con questo elettroutensile con disco da 230 mm

Anche nelle applicazioni lunghe e impegnative, la nuova smerigliatrice angolare con disco da 230 millimetri della linea Stanley FatMax assicura il massimo comfort grazie all'impugnatura laterale su tre posizioni rivestita in gomma e all'impugnatura posteriore gommata.

L'affidabilità di questo elettroutensile è garantita dalla guardia di sicurezza ruotabile e regolabile senza chiave, dall'interruttore a grilletto, dalle spazzole sostituibili, dal cavo lungo (4 metri) e dal blocco dell'albero, per un comodo e veloce cambio del disco.

Con la gamma FatMax, Stanley riserva una splendida sorpresa ai consumatori. Con il FMC010PR23 c'è la possibilità di comprare insieme a un prezzo vantaggioso la valigetta da 23 pollici, il Gift Set da 50 accessori e l'avvitatore con mandrino 10.8V. Con il FMC620PR23 si possono acquistare insieme la valigetta da 23 pollici, il Gift Set da 50 accessori e il trapano avvitatore con percussione 18V.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


23/06/2008

LIVINLUCE ED ENERMOTIVE 2009, TORNANO CON MOLTE NOVITA'

EnerSolar + è il nuovo settore dedicato al solare e alle energie rinnovabili

LEGGI L'ARTICOLO

04/01/2011

CON AXEL, E' SCELTA DI CAMPO!

La crisi è tecnicamente finita, ora lascia il campo ad un nuovo mercato, ad uno scenario totalmente modificato dove l’improvvisazione non ha più posto, si devono fare scelte certe, forti, mirate e consapevoli.

LEGGI L'ARTICOLO

06/04/2016

Il comitato tecnico Assofermet Ferramenta sostiene la lista “Insieme per Enasarco”

Una competizione elettorale inedita, ma con grande impatto strategico sulla vita di tante persone per gli anni a venire. Per la prima volta gli organi di una grande fondazione pensionistica come ENASARCO, verranno votati e scelti direttamente da Agenti e Imprese mandatarie.

LEGGI L'ARTICOLO

14/01/2014

PALAZZETTI PROTAGONISTA A PROGETTO FUOCO

Alla rassegna veronese riflettori puntati su Sabina Idro

LEGGI L'ARTICOLO