EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

20/03/2013

FILA FESTEGGIA I 70 ANNI

Il presidente Beniamino Pettenon è orgoglioso dei traguardi raggiunti

Fila “Surface Care Solutions” spegne quest'anno 70 candeline. Una ricorrenza importante per l'azienda, che ai valori tradizionali della famiglia affianca un'avanzata organizzazione manageriale, che punta tutto su ricerca e innovazione.

Con sei filiali estere (Francia, Spagna, Germania, Regno Unito, Stati Uniti ed Emirati Arabi), Fila è una realtà moderna e globale: oggi è l'unico marchio di soluzioni per la pulizia, la protezione e la manutenzione delle superfici raccomandato da oltre 200 produttori internazionali di pavimenti e rivestimenti. Tra le novità del 2013, anche il cambio di pay-off Fila: al vecchio “Surface Care Products” è stato sostituito “Surface Care Solutions”, perché l'azienda offre ai propri clienti, oltre a prodotti dalle elevate prestazioni, anche una preziosa consulenza tecnica e commerciale.

“Siamo orgogliosi”, ha commentato il presidente Beniamino Pettenon, “di festeggiare il nostro 70esimo anniversario con il raggiungimento di questi prestigiosi traguardi e di condividerli con tutti i nostri collaboratori”.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


07/03/2013

LA SALUTE E LA SICUREZZA DELLE DONNE

Se ne parlerà lunedì al convegno Aifos di Carpi

LEGGI L'ARTICOLO

24/01/2017

LA FERRAMENTA SRL

Domenica 5 Marzo il "Ferramenta Day": un evento che sarà occasione di incontro e confronto con i più importanti produttori del settore

LEGGI L'ARTICOLO

22/05/2013

PANNELLI DI RECINZIONE: LA GAMMA BETAFENCE

Tutti questi prodotti sono personalizzabili sotto diversi aspetti

LEGGI L'ARTICOLO

01/09/2017

FORMALDEIDE: IL CATAS NELL’ELENCO UFFICIALE EPA

Lo scorso luglio Catas è stato ufficialmente ammesso nella lista dei TPC-Third Party Certifier riconosciuti da Epa

LEGGI L'ARTICOLO