EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

23/11/2012

FALLIMENTI IN CRESCITA

Aumentano le società sane che vengono liquidate volontariamente

Anche nel terzo trimestre del 2012 i fallimenti delle imprese italiane sono in aumento. Secondo in dati Carved, in questo periodo l'aumento è stato rilevante, del 4,4%. Ogni giorno, escono dal mercato circa duecento imprese.

Se si analizzano poi i primi nove mesi dell'anno in corso, la crescita dei fallimenti è del 7% rispetto allo stesso periodo del 2011. Considerando le società di medie dimensioni (quelle con asset superiori a due milioni di euro), i fallimenti volontari sono cresciuti del 17% in confronto al 2011 (nei primi nove mesi del 2012 ce ne sono stati 285).

Un dato che meriterebbe un'accurata riflessione è il seguente: da gennaio a settembre di quest'anno sono state liquidate volontariamente 5.288 imprese affidabili (+7% in confronto agli stessi mesi del 2011).



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


07/10/2011

RIMEDI PER IL FREDDO DA OBI

Con l'arrivo del freddo, bisogna rimediare facendo la scorta di legna. Da OBI una vasta gamma di motoseghe, spaccalegna ed elettroseghe.

LEGGI L'ARTICOLO

10/05/2016

Kärcher promuove le nuove idropulitrici Full Control e gli aspiratori WD multiuso

Per ogni prodotto acquistato tra quelli in promozione, il consumatore riceverà in omaggio un carnet di biglietti per andare al cinema e vedere uno o più film a scelta; inoltre, potrà partecipare ad una estrazione finale e vincere un viaggio a New York per tutta la famiglia nei luoghi del nuovo film Ghostbuster

LEGGI L'ARTICOLO

25/05/2009

E-COMMERCE: LA FIDUCIA E’ CONVERSAZIONE

Importanti obiettivi raggiunti al II Convegno Nazionale del Commercio Elettronico

LEGGI L'ARTICOLO

28/08/2013

NUOVA SEDE SELF AD ALESSANDRIA, ECCO PERCHÉ

In seguito al trasferimento dalla provincia di Alessandria alle porte della città il nuovo store Self è stato rinnovato nel layout e nelle referenze. Abbiamo intervistato la direzione dell’Ufficio Comunicazione per saperne di più

LEGGI L'ARTICOLO