EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

12/11/2012

A RETECO L'INTEGRATED SECURITY AWARDS 2012

Il prestigioso riconoscimento di GSG International all'azienda di Verona

Grazie all'impianto di videosorveglianza nel Comune di Cortina d'Ampezzo e al progetto “Strade Sicure” del Comune di Treviso, l'azienda veronese si è aggiudicata l'ambito premio.

L'impianto implementato di Cortina è dotato di telecamere megapixel panoramiche, rete radio e server di registrazione con componenti ridondate, che può operare anche a temperature critiche. La rete dell'impianto è poi in grado di adattarsi con facilità alle future evoluzioni del sistema.

Per il progetto “Strade Sicure”, che Reteco ha implementato nel Comune di Treviso, sono state installate sia telecamere fisse magapixel per il riconoscimento delle targhe sia modelli panoramici megapixel. Lungo la circonvallazione PUT è poi stato creato un anello in fibra ottica.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


05/11/2024

Hörmann rinnova la partnership con CasaClima

L’agenzia CasaClima ha riconosciuto ancora una volta l’impegno dell’azienda, leader in Europa nel settore delle chiusure, verso un’edilizia sempre più sostenibile.

LEGGI L'ARTICOLO

01/10/2013

BOSCH-DUCATI, BINOMIO DI SUCCESSO

Elettroutensili efficienti sono indispensabili nel box della MotoGP

LEGGI L'ARTICOLO

03/04/2017

TUTTI I NUMERI DE “LA FERRAMENTA-DAY”

Grande successo e partecipazione per il “La Ferramenta-Day”, evento organizzato il mese scorso dal grossista romagnolo, di proprietà del Gruppo Bonori, nella moderna sede di Santarcangelo di Romagna

LEGGI L'ARTICOLO

15/11/2012

SALVIETTE MULTIUSO PER OGNI TIPO DI SPORCO

Imbevute di una soluzione detergente, prevengono anche le screpolature della pelle

LEGGI L'ARTICOLO