EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

12/11/2012

A RETECO L'INTEGRATED SECURITY AWARDS 2012

Il prestigioso riconoscimento di GSG International all'azienda di Verona

Grazie all'impianto di videosorveglianza nel Comune di Cortina d'Ampezzo e al progetto “Strade Sicure” del Comune di Treviso, l'azienda veronese si è aggiudicata l'ambito premio.

L'impianto implementato di Cortina è dotato di telecamere megapixel panoramiche, rete radio e server di registrazione con componenti ridondate, che può operare anche a temperature critiche. La rete dell'impianto è poi in grado di adattarsi con facilità alle future evoluzioni del sistema.

Per il progetto “Strade Sicure”, che Reteco ha implementato nel Comune di Treviso, sono state installate sia telecamere fisse magapixel per il riconoscimento delle targhe sia modelli panoramici megapixel. Lungo la circonvallazione PUT è poi stato creato un anello in fibra ottica.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


07/06/2011

ORO PER DREMEL TRIO AI DIY WEEK AWARDS 2011

- Il multiutensile Dremel TRIO conquista la medaglia d'oro ai DIY Week Annual Awards di Londra.
- Dremel guadagna la terza vittoria consecutiva nella categoria Miglior Elettroutensile

LEGGI L'ARTICOLO

20/09/2007

Catene

La catena si può definire il classico prodotto trasversale con mille applicazioni. In apparenza semplice, nasconde in realtà anni di ricerca e sviluppo sottostimati a volte dagli stessi rivenditori che dovreb...

LEGGI L'ARTICOLO

01/06/2018

SISTEMA DI BLOCCAGGIO RUOTA MWB HÖRMANN

Le stazioni di attracco rappresentano uno snodo particolarmente rischioso nella logistica di magazzino. Per garantire la massima sicurezza, prevenendo situazioni pericolose, l’azienda ha sviluppato il sistema per un attracco sicuro e affidabile

LEGGI L'ARTICOLO

04/07/2012

VIMAR RIUNISCE LA FORZA VENDITA

Il 21 e 22 giugno si è svolta a Vicenza l’annuale Riunione della Direzione Commerciale Italia di Vimar

LEGGI L'ARTICOLO