EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

12/11/2012

A RETECO L'INTEGRATED SECURITY AWARDS 2012

Il prestigioso riconoscimento di GSG International all'azienda di Verona

Grazie all'impianto di videosorveglianza nel Comune di Cortina d'Ampezzo e al progetto “Strade Sicure” del Comune di Treviso, l'azienda veronese si è aggiudicata l'ambito premio.

L'impianto implementato di Cortina è dotato di telecamere megapixel panoramiche, rete radio e server di registrazione con componenti ridondate, che può operare anche a temperature critiche. La rete dell'impianto è poi in grado di adattarsi con facilità alle future evoluzioni del sistema.

Per il progetto “Strade Sicure”, che Reteco ha implementato nel Comune di Treviso, sono state installate sia telecamere fisse magapixel per il riconoscimento delle targhe sia modelli panoramici megapixel. Lungo la circonvallazione PUT è poi stato creato un anello in fibra ottica.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


04/02/2025

APPROFONDIMENTO SU “CASE GREEN” by ASSOFERMET

Inizia con il 2025 la Nota di Mercato della Ferramenta, un appuntamento bimestrale per fare il punto della situazione dal nostro punto di vista.  Una Nota di Mercato che parte dalla fine di un anno, quello d...

LEGGI L'ARTICOLO

13/07/2023

Wallbox: il nuovo dispositivo Made in Italy per ricaricare le auto di Melchioni Ready

Manualmente o tramite App, Wallbox è una soluzione che consente di trasformare una presa di corrente in una stazione di ricarica delle auto elettriche La Wallbox è il dispositivo di ricaric...

LEGGI L'ARTICOLO

26/06/2013

A OLIMPIA SPLENDID PIACE FLUO

Presentata a Milano la nuova gamma di termoventilatori e stufe

LEGGI L'ARTICOLO

16/11/2011

NUOVA APERTURA BRICO IO

Il 24 novembre prossimo Marketing Trend, la controllata del gruppo Coop Lombardia ideatrice della catena di centri del fai da te a insegna Brico Io, inaugurerà una nuova filiale in via di Francia 15 ad Arenzano, in provincia di Genova.

LEGGI L'ARTICOLO