EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

30/10/2012

EDILIZIA: IL GOVERNO PENSA A MODIFICHE

Parallelamente, è all'esame del Senato la proposta di estendere i termini per il condono

Il Governo sta studiando un disegno di legge in merito a infrastrutture, trasporti e territorio, che ha l'obiettivo di ammortizzare le disposizioni esistenti in tema di urbanistica ed edilizia, rendendo così gli interventi di trasformazione più sostenibili sia sotto l'aspetto energetico sia sotto quello del consumo del suolo.

Contemporaneamente, i senatori stanno esaminando il testo del disegno di Legge che propone di riaprire fino alla fine del 2012 i termini del condono edilizio per gli abusi commessi fino al 31 dicembre 2003, allargando la sanatoria alle violazioni sui beni ambientali e paesaggistici.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


28/06/2021

ASSA ABLOY promuove il ‘design per l’accessibilità’

Oltre ogni barriera con l’Inclusive Design

LEGGI L'ARTICOLO

08/10/2007

HÜNNEBECK: 14.000 m² DI SOLAI PER ESSELUNGA

Hünnebeck, azienda leader nella produzione, vendita e noleggio di casseforme e ponteggi, è stata scelta dall’impresa Rosso, da DN Costruzioni Snc e da Edilcoop Scarl per la realizzazione dei 14.000 m2 di solaio in cemento armato di spessore da 45 a 50 cm gettato in opera della nuova Esselunga di Viareggio.

LEGGI L'ARTICOLO

29/07/2010

QUALI GUANTI PER SALDARE?

Per essere certi di indossare i guanti giusti bisogna verificare i pittogrammi sul guanto stesso

LEGGI L'ARTICOLO

24/10/2018

SARATOGA MARKER COPRENTE PER CALORIFERI ED ELETTRODOMESTICI

Quando i termosifoni presentano le prime tracce di deterioramento superficiale o cominciano a mostrare i segni del tempo vuol dire che è giunto il momento di rinnovarne l’aspetto estetico. &...

LEGGI L'ARTICOLO