EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

30/10/2012

EDILIZIA: IL GOVERNO PENSA A MODIFICHE

Parallelamente, è all'esame del Senato la proposta di estendere i termini per il condono

Il Governo sta studiando un disegno di legge in merito a infrastrutture, trasporti e territorio, che ha l'obiettivo di ammortizzare le disposizioni esistenti in tema di urbanistica ed edilizia, rendendo così gli interventi di trasformazione più sostenibili sia sotto l'aspetto energetico sia sotto quello del consumo del suolo.

Contemporaneamente, i senatori stanno esaminando il testo del disegno di Legge che propone di riaprire fino alla fine del 2012 i termini del condono edilizio per gli abusi commessi fino al 31 dicembre 2003, allargando la sanatoria alle violazioni sui beni ambientali e paesaggistici.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


04/12/2025

Non sottovalutare la potenza

Guida tech per un Natale a "carica completa"

LEGGI L'ARTICOLO

31/03/2014

DOMOTICA: NUOVA PIATTAFORMA MULTIMEDIALE

Lo strumento è disponibile su www.vimarperte.it

LEGGI L'ARTICOLO

29/07/2025

BTicino e Elettrici Senza Frontiere supportano “Aria d’Umanità”

Iniziativa promossa dall’Ordine degli Avvocati di Milano

LEGGI L'ARTICOLO

30/07/2009

IL RISPARMIO NON E' DI FACCIATA...

Una promozione valida dal 1° settembre al 31 ottobre 2009

LEGGI L'ARTICOLO