Il Governo sta studiando un disegno di legge in merito a infrastrutture, trasporti e territorio, che ha l'obiettivo di ammortizzare le disposizioni esistenti in tema di urbanistica ed edilizia, rendendo così gli interventi di trasformazione più sostenibili sia sotto l'aspetto energetico sia sotto quello del consumo del suolo.
Contemporaneamente, i senatori stanno esaminando il testo del disegno di Legge che propone di riaprire fino alla fine del 2012 i termini del condono edilizio per gli abusi commessi fino al 31 dicembre 2003, allargando la sanatoria alle violazioni sui beni ambientali e paesaggistici.
Guida tech per un Natale a "carica completa"
LEGGI L'ARTICOLO
Lo strumento è disponibile su www.vimarperte.it
LEGGI L'ARTICOLO
Iniziativa promossa dall’Ordine degli Avvocati di Milano
LEGGI L'ARTICOLO
Una promozione valida dal 1° settembre al 31 ottobre 2009
LEGGI L'ARTICOLO