I sopralluoghi eseguiti in Italia dopo i recenti eventi sismici hanno dimostrato che, anche in presenza di danni ingenti agli edifici, tali però da non compromettere la struttura portante del tetto, le coperture con tegole Wierer non hanno subito danni rilevanti e le tegole sono rimaste nella loro posizione.
Una tale performance si deve non solo a un accurato fissaggio, ma anche alla perfetta ortometria delle tegole Wierer, che dà stabilità al manto di copertura. Alcuni elementi del design della tegola, come il doppio nasello di aggancio, i fermi laterali e il profilo laterale di incastro, oltre a facilitare la posa, consentono il preciso accoppiamento delle tegole creando un manto di copertura stabile, non rigido e resistente alle sollecitazioni.
Per agevolare la posa e garantire l’isolamento della copertura, Wierer ha progettato specifici pannelli isolanti con listelli lignei o metallici, che assicurano una sede stabile per la posa delle tegole e consentono il fissaggio delle tegole tramite viti, chiodi o ganci.
Per questo, Wierer offre una doppia garanzia: 30 anni sulle tegole e 15 anni sull’intero sistema tetto.
Ixo di Bosch si rinnova nel segno della maneggevolezza
LEGGI L'ARTICOLO
Alla Fiera di Verona ci saranno circa 650 espositori
LEGGI L'ARTICOLO
L'11 e 12 ottobre è in programma "Ambiente & Lavoro Convention", il 25 e 26 dello stesso mese ci sarà il "II Convegno Nazionale sulle attività negli Spazi Confinati"
LEGGI L'ARTICOLO
Scoprire il mondo del cleaning Makita è stata una vera e propria sorpresa per Enrico Rossi, titolare dell’attività commerciale Rossi Sas di Villastellone, in provincia di Torino. Da o...
LEGGI L'ARTICOLO